fbpx
News:
NATA IN UN RISTORANTE.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959.

Ecco lo schizzo originale della Mini del 1959, disegnato da Alec Issigonis su un tovagliolo.

In anni di austerità, con il prezzo del petrolio alle stelle, Issigonis era davanti a una sfida: progettare un veicolo a quattro posti efficiente ed economico per la British Motor Corporation.

Quale fu la sua idea rivoluzionaria? Spostare il motore dalla classica posizione diritta a una posizione trasversale, ottenendo così un profilo compatto e lasciando più spazio per i passeggeri.

È vero, i vetri scorrevoli e le porte con maniglie non ci sono più, ma resta il su tipico assetto ribassato.

La quinta generazione di MINI Cooper SE, completamente elettrica, offre il classico go-kart feeling in qualsiasi condizione atmosferica.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

MINI prosegue con coerenza sulla strada verso una gamma di modelli completamente elettrici e presenterà due modelli della nuova famiglia MINI all’IAA (Salone Internazionale dell’Automobile) di Monaco di Baviera (5 – 10 settembre 2023).

La MINI Cooper S 5 porte mostra il suo lato sportivo. Il caratteristico colore della carrozzeria Island Blue, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in nero e i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Roulette Spoke 2-tone le donano un carisma mai visto prima.

Principali collegamenti ai servizi più importanti del nostro sito:
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
CONTATTACI SUBITO