fbpx
News:
Divertimento e giochi all’aperto.

Prodotti per bambini della collezione MINI Lifestyle.

È arrivata la primavera, la campagna si è risvegliata dal torpore invernale e ora è tempo di divertimento e avventure. Per gli esploratori più o meno giovani, questo può significare solo una cosa: è ora di uscire e godersi tutto il divertimento che la natura offre! La MINI Lifestyle Collection contiene ogni tipo di equipaggiamento e accessorio necessario per una giornata nel bosco o una gita in montagna. I prodotti per bambini, nello stile iconico del marchio premium britannico, ispireranno anche i più piccoli fan di MINI a cimentarsi nelle attività outdoor e forniranno loro l’attrezzatura perfetta per ogni tipo di avventura.

Colorato come la natura: magliette, felpe e confezioni regalo per bambini.

Con una così ampia scelta di tessuti, la MINI Lifestyle Collection offre l’abbigliamento da bambino adatto per ogni viaggio. La t-shirt MINI Wordmark è realizzata in morbido tessuto in single jersey in bianco o in grigio, con il marchio MINI colorato realizzato con una tecnica che riproduce l’acquerello. La T-Shirt MINI Vintage Logo Kids risveglierà l’entusiasmo per le corse automobilistiche. La t-shirt bianca realizzata in single jersey presenta un design rappresentante il logo vintage Mini Cooper in British Green e Coral.

La felpa per bambini MINI Logo Patch è disponibile nei colori Island e Coral. È realizzata in cotone puro in single jersey e presenta lo stemma con il marchio MINI e una tasca frontale che contiene tutto ciò di cui il piccolo avventuriero potrebbe aver bisogno nelle sue spedizioni out-door. Un’alternativa particolarmente colorata nella collezione MINI 60 Years Lifestyle è la felpa a righe MINI per bambini. Il motivo a strisce nel classico look vintage degli anni ’60, insieme al logo MINI stampato, rendono la felpa inconfondibile, e anche questo modello ha una tasca frontale molto funzionale.

Inoltre, la collezione MINI 60 Years Lifestyle offre una gamma particolarmente elegante anche per i più piccoli fan di MINI. Il set da regalo MINI a righe comprende un berretto e cinque paia di calzini. Questo farà sì che i più piccoli siano in grado di esprimere la loro individualità dalla testa ai piedi in modo elegante sin dalla tenera età. Il cappello a strisce colorate è accompagnato da cinque paia di calzini con disegni diversi. Tutti gli elementi contenuti nel set sono caratterizzati dal marchio MINI. La collezione per i fan più piccoli include anche il MINI Baby Gift Set che comprende una tutina e calzini nella combinazione di colori White, Island e Coral.

Alla scoperta del mondo con spirito giocoso.

Oltre ai tessuti di alta qualità, la collezione MINI 60 Years Lifestyle contiene anche altri interessanti prodotti per i più giovani fan del marchio premium britannico. Il MINI Puzzle Set, contenente tre puzzle con diversi motivi tratti dal passato e dal presente di MINI, è un passatempo creativo ideale per bambini dai sei anni in su. Ogni puzzle è composto da 100 pezzi, riposti in sacchetti colorati con coulisse per essere facilmente riposti durante i viaggi. Un compagno di viaggio ideale per i fan MINI di tutte le età è il MINI Bulldog 2.0. La nuova versione della celebre mascotte MINI conquisterà i cuori di tutti i fan MINI con il tradizionale tessuto grigio e bianco in velluto a coste, per non parlare dell’espressione calorosa della mascotte e della sua sciarpa rossa nell’originale stile MINI e con logo MINI Wing.

Grande divertimento su quattro ruote per i fan più piccoli.

La flotta della collezione MINI Lifestyle per bambini riproduce fedelmente la tipica sensazione go-kart dei veicoli MINI. Controllata da remoto e alimentata esclusivamente da energia elettrica, la MINI Countryman RC mantiene la linea in ogni curva. Stampata a iniezione rispettando il design autentico, è una riproduzione fedele della versatile cinque porte in scala 1:14. Con sospensioni indipendenti e una batteria che può essere caricata tramite connessione USB, il divertimento di guida duratura è garantito su qualsiasi terreno. Un altro grande successo è la MINI Pull Toy Car. Realizzata in legno di faggio verniciato, questa auto giocattolo è la compagna fedele per accompagnare il piccolo pilota in ogni sua avventura. Il moderno design MINI si riflette nella carrozzeria disegnata nel classico Chili Red, con tetto e cofano a strisce bianche e larghi pneumatici in gomma.

Il MINI Tricycle garantisce divertimento in sella in formato ridotto. È progettato per bambini di età pari o superiore a 18 mesi e di almeno 80 centimetri. Con struttura in acciaio Chili Red, cerchi bianchi e il logo MINI Wing sul manubrio, il MINI Tricycle conquista la pole position. Il sedile ergonomico, il manubrio con impugnature di sicurezza e le ruote silenziose offrono le condizioni ideali per viaggi su tre ruote tanto eleganti quanto divertenti.

 

« di 2 »

La quinta generazione di MINI Cooper SE, completamente elettrica, offre il classico go-kart feeling in qualsiasi condizione atmosferica.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

MINI prosegue con coerenza sulla strada verso una gamma di modelli completamente elettrici e presenterà due modelli della nuova famiglia MINI all’IAA (Salone Internazionale dell’Automobile) di Monaco di Baviera (5 – 10 settembre 2023).

La MINI Cooper S 5 porte mostra il suo lato sportivo. Il caratteristico colore della carrozzeria Island Blue, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in nero e i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Roulette Spoke 2-tone le donano un carisma mai visto prima.

Principali collegamenti ai servizi più importanti del nostro sito:
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
CONTATTACI SUBITO