Informativa

News:
Revisione auto 2020 proroga a ottobre, novità Decreto Cura Italia

Nuovo termine unico per la revisione auto in scadenza fra marzo e il 31 luglio 2020: autorizzata in via eccezionale causa emergenza coronavirus.

Il termine ultimo per farlo è fissato al 31 ottobre 2020, secondo quanto stabilito dall’art. 92 c.4 del nuovo decreto del 16 marzo, in considerazione dello stato di emergenza nazionale.

La proroga della scadenza delle revisioni auto è stata decisa, anche se formalmente le officine e carrozzerie sono regolarmente aperte, non rientrando nelle attività per le quali è stata prescritta la chiusura temporanea.

Officine e carrozzerie aperte quindi, anche se non a pieno regime, per eseguire la regolare manutenzione delle auto, il cui numero in circolazione è comunque molto diminuito a causa dell’emergenza.

Teoricamente quindi è possibile effettuare la revisione ma, considerato anche che buona parte degli uffici della Motorizzazione Civile sono temporaneamente chiusi, stante la necessità di ridurre il minimo i contatti e gli assembramenti, il governo ha deciso di autorizzare temporaneamente tutte le auto con revisione in scadenza entro il 31 luglio 2020 a circolare. Purché, appunto, la revisione venga poi fatta regolarmente entro il 31 ottobre 2020.

Il 6 e 7 giugno la rete di vendita BMW Motorrad presenterà la nuova crossover spinta dal 4 cilindri in linea di derivazione superbike e a partire già da giovedì 4 giugno sarà on line un ricco evento digitale di presentazione della moto.

Con la nuova R 18, BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design.

Innovazione tecnologica e sicurezza di marcia da sempre contraddistinguono i prodotti del BMW Group. Anche oggi le proprie motociclette vantano alcuni dispositivi esclusivi nel mondo delle due ruote, come la Intelligent Emergency Call.

Nuovo termine unico per la revisione auto in scadenza fra marzo e il 31 luglio 2020: autorizzata in via eccezionale causa emergenza coronavirus.

Il modello di serie derivante dalla BMW Motorrad Concept R18 può essere pre-ordinato in Italia prima ancora del lancio ufficiale.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO