fbpx
BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition

BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition è uno dei primi modelli celebrativi creati dal reparto BMW Individual per omaggiare il centenario della “casa dell’elica”

L’edizione centenario della Serie 7, berlina di lusso progettata da BMW Individual, è limitata a 100 esemplari e sarà disponibile solo in alcune combinazioni di trazione e motorizzazione; i modelli interessati sono:

  • BMW 740Le iPerformance
  • BMW 740Le iPerformance xDrive
  • BMW 750Li
  • BMW 750Li xDrive
  • BMW M760Li xDrive

Questi modelli celebrativi per il Centenario della BMW Serie 7 Individual, uniscono l’innovazione, l’efficienza e la dinamica della berlina di lusso con le caratteristiche di design ed equipaggiamenti esclusivi realizzati da BMW Individual.
A prescindere dalla scelta del motore, l’aspetto, l’esperienza di guida e l’atmosfera all’interno della berlina di lusso sono conferiti dal carattere tipicamente distintivo grazie all’esclusivo utilizzo della vernice centenario, dai cerchi da 20 pollici BMW in lega leggera, dalle finiture in pelle pieno fiore BMW Individual Merino ed ulteriori dettagli interni di BMW Individual. La gamma di equipaggiamenti specifici comprende anche una penna stilografica a marchio Montblanc, dal colore e dal design precisamente progettati per la BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition. Tale penna viene prodotta in quantità limitata ed è solo disponibile esclusivamente in combinazione con i modelli Centenario della BMW Serie 7. Di conseguenza, la BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Years Edition incarna sia una nuova comprensione di lusso al top della gamma dei modelli BMW, nonché una consapevolezza profondamente radicata per l’esigenze del cliente, in fatto di design senza tempo e qualità insuperabile.

Colore esclusivo degli esterni, caratteristiche BMW Individual di equipaggiamento.

La BMW Serie 7 Individual NEXT 100 Year è prodotta nello stabilimento BMW di Dingolfing in una quantità limitata di 100 unità. Le vetture sono dotate di esclusivi dettagli BMW Individual create da un processo di produzione che definisce un nuovo standard senza compromessi di qualità, coscienza e lo stile tradizionale, con la precisione artigianale. Lo status di primo piano del modello anniversario è riconoscibile a prima vista dal colore esterno BMW Individual Centennial Blu metallizzato e dal sigillo artigianale. La variante di colore, disponibile esclusivamente per i 100 modelli centenario, viene raggiunto da un processo di verniciatura particolarmente elaborato che accentua il design espressivo della berlina attraverso un’eccezionale brillantezza e da un effetto di profondità intensiva. I cerchi in lega leggera BMW Individual da 20 pollici forgiati vengono realizzati in una tonalità bicolore argento / Ferric Grey e con pneumatici misti.

 

Da cartella stampa BMW sul sito: http://www.bmwnews.it/

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO