fbpx
BMW Serie 1. Vivila fino in fondo.

A dieci anni e quasi due milioni di auto vendute dal debutto, BMW Serie 1 è il punto di riferimento in termini di sportività nella sua classe: ecco come è arrivata alla vetta delle vetture compatte premium.

Era nata come l’auto che avrebbe rivoluzionato il segmento delle vetture compatte premium.

 

Doveva essere la BMW che non c’era.

È stata progettata per diventare il perfetto connubio tra le dinamiche di marcia caratteristiche del marchio, il design sportivo ed elegante e i vantaggi funzionali di una vettura dalle dimensioni compatte.

BMW Serie 1 ha mantenuto tutte le promesse.

Dieci anni e quasi due milioni di auto vendute dal debutto, BMW Serie 1 è oggi il punto di riferimento in termini di sportività nella sua classe ed è un paradigma di efficienza, affidabilità e innovazione.

È un paradigma del piacere di guidare.

Tutti seguono un trend ma lo stile è qualcosa di molto personale, di unico.

Con il pacchetto M Sport, BMW Serie 1 diventa quindi carattere allo stato puro. Assetto sportivo M, Pacchetto aerodinamico M, Allestimento interno M: fino al 30 settembre, il pacchetto M Sport è scontato su BMW 116D, BMW 118D e BMW 120D, in tutte le concessionarie BMW.

Per capire fino in fondo i vantaggi dell’operazione, basta compilare tre campi:

Calcola il vantaggio

 

BMW Serie 1. La BMW delle prime volte.

Personalizzazione, stile, innovazione. Le caratteristiche che hanno dato vita a fine anni ‘90 alla prima generazione della BMW Serie 1, sono stati sin dal lancio i suoi principali punti di forza.
Nella compatta premium si sono concretizzati, prima delle altre vetture del marchio, molti elementi della tecnologia BMW EfficientDynamics.

Oltre a garantire il dinamismo, la sportività e il piacere di guidare che contraddistingue da 100 anni la gamma BMW, BMW Serie 1 è diventata pioniere e leader nella continua riduzione dei consumi e dei livelli di emissioni.

È l’auto delle prime volte: la prima serie del marchio a comprendere la funzione Auto Start Stop, la prima con un indicatore di cambiata, la prima con sistema di rigenerazione dell’energia frenante, la prima con un servosterzo elettrico.

Per capirlo, bisogna però mettersi al volante.

Test Drive NOW

 

BMW Serie 1. Per chi sa divertirsi.

Per raggiungere il successo anche in un segmento come quello delle compatte premium, BMW ha scelto un approccio consolidato: riversare le caratteristiche tipiche del marchio in una nuova dimensione, restando fedeli alla tradizione.
Per questo, le proporzioni tipiche BMW si ritrovano tutte in BMW Serie 1: un lungo cofano motore, brevi sbalzi, passo lungo ed abitacolo arretrato, le superfici dinamiche della carrozzeria disegnate dinamicamente, la disposizione del cockpit orientata al guidatore, motori potenti (BMW TwinPower Turbo), tecnologia delle sospensioni di alta classe.

Per cambiare per sempre il volto delle vetture compatte premium, BMW ha puntato sulla sua tradizione, con successo: BMW Serie 1 è l’unica auto della sua categoria a trazione posteriore.

Configura la tua BMW Serie 1

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO