Ultime News:
BMW Serie 2 Cabrio

Ispirata dall’estate: con la capote aperta la parte anteriore della BMW Serie 2 Cabrio appare ancora più grintosa, le linee di spalla più atletiche e la parte posteriore più imponente.

Ma anche quando è chiusa la BMW Serie 2 Cabrio conquista con le sue linee dinamiche e le sue proporzioni sportive e, grazie al suo soft top con colore in contrasto, emerge il suo talento che le permette di dominare il vento ed emozionare. Per offrire il massimo piacere di guidare.

 

DESIGN DEGLI ESTERNI.
Una forma all’avanguardia. Il cofano motore dal design dinamico è inclinato in avanti e conferisce alla parte anteriore della BMW Serie 2 Cabrio un look particolarmente intenso con i gruppi ottici anteriori che raggiungono la calandra a doppio rene. Massima concentrazione sulla strada.
Sulla fiancata la linea di spalla che scorre in piano parallela al fondo enfatizza la lunghezza della vettura. Questo profilo, unitamente all’interasse lungo e alle sporgenze ridotte, conferisce alla Cabrio un aspetto dinamico ed estroverso. I rollbar rimangono nascosti. E fuoriescono esclusivamente in caso di necessità.
Nella parte posteriore i gruppi ottici con la tipica forma a L permettono di riconoscere subito che si tratta di una BMW. Inoltre fanno apparire la vettura ancora più ampia e imponente. Avvicinandosi maggiormente alla parte posteriore si notano i doppi terminali di scarico cromati e il baricentro basso. Invece con la capote aperta lo sguardo viene catturato dal panorama. Ci si apre al piacere di guidare. Da ogni punto di vista.

 

DESIGN DEGLI INTERNI
Nell’abitacolo della BMW Serie 2 Cabrio si ammira un ambiente particolarmente armonioso. Tutti i comandi sono rivolti al guidatore e, grazie a dettagli esclusivi come le raffinate mascherine cromate, impreziosiscono e danno un tocco di eleganza in più. Superfici e bordi si intersecano senza soluzione di continuità, conferendo all’abitacolo una forma leggera e fluente.
Con la capote aperta si ha la sensazione di trovarsi sul ponte di una lussuosa nave da crociera, grazie ai rivestimenti avvolgenti delle portiere e delle fiancate, oltre che alla capote in tela ripiegata. Si rimane colpiti dal design multistrato dei materiali e dall’abbinamento di colori davvero unico. Come risultato si prova una sensazione da cabrio moderna che, in abbinamento ai sedili anteriori sportivi (optional), trasforma la guida in puro piacere. Un’ulteriore novità è rappresentata dai rivestimenti in pelle con tecnologia SunReflective, che riduce efficacemente il riscaldamento della pelle sotto l’effetto dei raggi solari rispetto alla pelle standard. Questa esperienza è arricchita dagli altoparlanti posteriori perfettamente integrati nei rivestimenti laterali. Sound magnifico. Massimo piacere di guidare. Accompagnati dal vento.

 

CAPOTE IN TELA
Pronti per l’estate. Nel colore Black o Brown, entrambi con effetto Silver o in Anthracite, il softtop ad azionamento elettrico con colore in contrasto della BMW Serie 2 Cabrio assicura sempre un look trendy perfetto per l’ambiente urbano. Riduce notevolmente la rumorosità esterna. E dimostra cosa si intende per spontaneità. Infatti a velocità fino a 50 km/h la capote si apre e si chiude in modo completamente automatico. Questo vi consentirà di godere appieno di un piacere di guidare illimitato. Con qualsiasi tempo. E senza mai fermarsi.

 

APERTA A UNO STILE NUOVO
Partner alla moda, sportivo elegante o trendsetter esclusivo. Decidete voi stessi quale carattere desiderate dare alla BMW Serie 2 Cabrio. Grazie alle lines e agli allestimenti BMW sono disponibili tre diverse varianti di design, oltre all’allestimento base. Inoltre gli atleti che non accettano compromessi possono scegliere il Pacchetto M Sport. E con altri pacchetti e Accessori Originali BMW potete esprimere in modo ancora più marcato il vostro stile personale.
Scopri tutte le versioni: http://www.bmw.it/it/new-vehicles/2/convertible/2014/modelli-allestimenti.html

 

La più piccola del gruppo a trazione integrale.

BMW Motorrad Ferrara è presente al The Lab – Food to Feel con la fantastica R nine T Urban G/S in bella vista.

Dal loro lancio nel 2007, i modelli GS della serie F rappresentano il massimo piacere di guida con le tipiche caratteristiche “Made by BMW Motorrad”, portando il concetto Adventure tra le moto di media cilindrata.

Le novità BMW Motorrad sono state svelate a #EICMA. Stay tuned per scoprire tutti i dettagli. http://bit.ly/BMW_Motorrad_EICMA2017

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO





FireStats icon Powered by FireStats