fbpx
MINI Lifestyle Collection: essenziale, ma con stile

Al Salone di Parigi, MINI darà in anteprima esclusiva la MINI Lifestyle Collection 2016-2018 che sarà presentata nel mese di novembre.

Con oltre 50 prodotti, la nuova collezione spazia da articoli di abbigliamento quali borse e valigie, sino ad oggetti per l’uso quotidiano. Una gamma di prodotti speciali per i bambini completa il quadro della collezione, insieme a metodi alternativi per farsi in giro su due e quattro ruote per i giovani e meno giovani appassionati di MINI. La collezione incarna la nuova identità di MINI, che è stata rivelata come parte della rifocalizzazione del marchio nel giugno dello scorso anno.

La MINI Lifestyle Collection 2016-2018 sarà disponibile presso www.shop.mini.com e MINI concessionari da novembre.
Contrasto ricco e concept design
Anche se gli articoli della nuova MINI Lifestyle Collection si concentrano sull’essenziale, sono anche pieni di sorprese del genere MINI. Contrasti in forma, colore e materiali giocano un ruolo chiave.

Una caratteristica della collezione è il gioco di accenti di colore – il familiare MINI “color block”. I colori con accenti Aqua e limone, si intersecano con il sottostante nero, bianco e grigio per creare un concetto cromatico convincente.

Le borse e gli accessori per il vaggio della collezione, incarnano perfettamente questo approccio. Dai portafogli MINI raccoglitore Color Block alle MINI Shopper Color Block per borse e trolley a guscio rigido (Travel MINI Cabin Trolley ), i clienti potranno trovare la voce perfetta per quasi ogni occasione. L’utilizzo della tela rivestita garantisce alle borse della collezione ed agli accessori coordinati una grande robustezza. Inoltre sono idrorepellenti ed antimacchia oltre che molto versatili.

 

Dettagli intelligenti
Oltre a loro forte design, gli elementi della nuova MINI Lifestyle Collection vantano un alto grado di funzionalità e molti dettagli ben congegnati. I molteplici compartimenti nelle valige, per esempio, e la disposizione interna intelligentemente progettata dei trolley generano ordine e la flessibilità. Un moschettone cucito in ogni borsa MINI, tra cui la MINI Duffle Bag Color Block, MINI Overnight Bag Material Mix e MINI Weekender Material Mix, rendono la ricerca delle chiavi una cosa del passato. E gli accessori della collezione rivelare anche altri dettagli intelligenti. I braccialetti intercambiabili che sono accoppiata alla MINI Signet danno un tocco di varietà, e la Bottiglia d’acqua MINI Color Block facilita il riempimento e la pulizia.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO