Ultime News:
BMW Motorrad Rider’s Equipment – Collezione 2017

Per i bmwisti fa parte della tradizione avere ogni inizio anno una nuova collezione di alta classe. Anche per la stagione 2017 l’attesa viene premiata

Il Rider’s Equipment di BMW Motorrad offre numerose novità che riflettono lo stile più moderno – ma safety first, offrono contemporaneamente l’ultimo stato della tecnica a livello di sicurezza. La collezione BMW Motorrad Rider’s Equipment 2017 viene completata da affascinanti upgrade e update di prodotti affidabili e amati.

Con il casco System 7 Carbon BMW Motorrad presenta un casco System che in un batter d’occhio e senza attrezzi si lascia trasformare in un casco jet. Questa novità definisce dei parametri di riferimento nuovi a livello di sicurezza, aerodinamica e versatilità. Il nuovo sistema di comunicazione BMW è stato disegnato per un’integrazione perfetta nel casco e dotato di una tecnologia intelligente che rende la guida più sicura e confortevole.

La tuta EnduroGuard, un modello completamente nuovo, è un capo enduro per professionisti realizzato in materiali sviluppati appositamente che non solo affascina con la sua linea. In cooperazione con la Schoeller Textil è nato il materiale high-end Dynatec; inoltre, grazie a ceraspace, elementi ceramici estremamente duri integrati in una matrice polimerica, la tuta offre una protezione praticamente incomparabile anche quando il motociclista raggiunge il campo limite. Il rivestimento protettivo speciale ceraspace è stato applicato anche al guanto EnduroGuard, che si presenta così come il complemento perfetto della tuta, sia a livello stilistico che di tecnica di sicurezza.

Una combinazione rivoluzionaria la offre la giacca Street AIR Dry e StreetGuard AIR: in cooperazione con Alpinestars è stata sviluppata una giacca BMW Motorrad con un sistema di airbag per la motocicletta che riconosce le situazioni d’infortunio e sviluppa il proprio effetto protettivo completo in 85 millesimi di secondo.

Tra le sette nuove giacche dell’equipaggiamento BMW Motorrad 2017 vi è anche la giacca Ride. Tutte le giacche sono predisposte di serie per essere abbinate alla giacca trapuntata e imbottita con PrimaLoft. Chi la indossa può contare su una compagna altamente funzionale in presenza di pioggia e di freddo.

Numerosi prodotti della nuova collezione sono stati disegnati per la crescente comunità di fan nel segmento Roadster & Heritage. Questo vale anche per la tuta premium DarkNite ma anche per le disinvolte giacche DoubleR e BlackLeather e per i jeans in kevlar Ride.

Tutti i prodotti si distinguono per offrire il massimo livello di funzionalità, la più alta qualità e una lavorazione particolarmente accurata.

 

« 1 di 2 »

La nuova concessionaria è sorta in zona Melatello a Forlimpopoli, sulla via Emilia

La spinta propulsiva del motore Boxer nei modelli BMW Motorrad GS e RT da oltre 35 anni è sinonimo di forza di carattere, potenza e affidabilità, quando si tratta di affrontare tour impegnativi, lunghi viaggi o uscire semplicemente per la piacevole gita fuori porta nel weekend.

L’arrivo in Italia delle due nuove ammiraglie della serie R di BMW Motorrad verrà celebrato nelle concessionarie italiane con una speciale giornata di apertura, in cui sarà possibile ammirare entrambe le moto, toccando con mano la tecnologia e il piacere di guida che sono in grado di offrire.

Ancora più connessa, ancora più pratica, ancora più unica, ancora più Countryman.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO