Ultime News:
BMW xDrive Experience

Ferrara 5-6 novembre 2016 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
Un vero e proprio percorso di parkour per testare al meglio la tecnologia BMW xDrive, che garantisce un momento di puro piacere di guida per gli appassionati dell’off-road e della trazione integrale.

Un vero e proprio percorso di parkour per testare al meglio la tecnologia BMW xDrive, che garantisce un momento di puro piacere di guida per gli appassionati dell’off-road e della trazione integrale.

Per registrarsi gratuitamente è sufficiente compilare il modulo all’indirizzo http://xdrive.bmwtour.it/entrypage.asp?ctxd=T5552028&p=100

Il percorso mette alla prova auto e piloti su differenti ostacoli:

LONG SIDE: Porta al limite l’autovettura mettendo alla prova trazione e bilanciamento.

LONG TWIST: Con solo due ruote in trazione, per affrontare questo esercizio serve equilibrio, concentrazione e una perfetta padronanza del mezzo.

SBANDATA CONTROLLATA: Impara a controllare l’auto anche in sbandata controllata. Grazie ad un’apposita tecnologia, oggi possiamo provare l’esperienza del drifting anche su terreni asfaltati. E’ in questa prova che si può scoprire l’importanza della tecnologia DSC di BMW.

PROVA DI FRENATA: La prova di frenata si sviluppa su un rettilineo di 80 metri. Questo è l’esercizio migliore per capire il “tempo di reazione” del pilota e l’importanza della distanza di sicurezza.
Scopri XDrive su BMW.it e non perdere l’occasione di vivere un’esperienza travolgente… in versione integrale.

La Nuova BMW X5 entra in scena come una leader carismatica. Ed è subito un chiaro punto di riferimento: alta da terra, potente ed elegante. Il grintoso doppio rene lascia immaginare quel che accadrà quando farà un respiro profondo.

La presentazione della nuova BMW Serie 8 Coupé aggiunge un capitolo inedito alla lunga storia di vetture sportive sensazionali della prestigiosa casa automobilistica bavarese e porta l’attuale modello dritto nel segmento del lusso con un inizio particolarmente dinamico.

Comunicazione e navigazione perfetta per i viaggiatori.

Da venerdì 8 a domenica 10 giugno, centinaia di MINI hanno invaso le strade di Frascati, nella splendida cornice dei Castelli Romani e di Anagni. Un weekend all’insegna della passione allo stato puro in tipico stile MINI.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO





FireStats icon Powered by FireStats