fbpx
BMW Serie 6 M.Y. 2017

Lusso ed eleganza al top per la BMW Serie 6 Coupe’, BMW Serie 6 Cabrio e BMW Serie 6 Gran Coupe’

Il plus è l’aggiunta della variante Sonic Speed Blue Metallic, che è ora disponibile per la prima volta. In combinazione con il pacchetto sportivo M configurato specificamente per ogni modello, la BMW Serie 6 Coupé, BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé ora possono anche essere equipaggiate con i nuovi cerchi in lega leggera M da 20 pollici in finitura bicolore e styling M specifico a raggi sdoppiati, compresi i pneumatici misti RFT. Allo stesso modo è disponibile – come optional in combinazione con il pacchetto sportivo M – le finiture interne in fibra di carbonio che creano una particolare atmosfera all’interno dell’abitacolo della sportiva.

 

La BMW Serie 6: 40 anni di storia alle spalle

Da 40 anni a questa parte, una combinazione di prestazioni dinamiche e di lusso è stato strettamente associato al modello “6”. La prima generazione della BMW Serie 6 Coupé ha visto il suo debutto nel 1976, provocando scalpore non solo con le sue linee eleganti e la guida sportiva, ma anche con innovazioni pionieristiche. Il modello a due porte è stato il primo veicolo di serie ad avere un sistema Check Control. Il suo successore diretto è arrivato sul mercato nel 2003.  E con l’anteprima della BMW Serie 6 Cabrio, un anno dopo, è stato possibile coniugare il piacere di guidare con le gioie dell’open-top automobilistico in una lussuosa auto sportiva per la prima volta. La generazione attuale ora offre tre tipi di veicoli per prestazioni dinamiche, eleganza e fascino esclusivo da classe superiore.

 

La gamma motori della BMW Serie 6 M.Y. 2017

Per la BMW Serie 6 Coupé, la BMW Serie 6 Cabrio e la BMW Serie 6 Gran Coupé è disponibile un motore a benzina 6 cilindri in linea con 235 kW / 320 CV, un motore a benzina V8 da 230 kW / 450 CV ed un motore diesel 6 cilindri in linea con 230 kW / 313 CV. Tutti i motori sono abbinati di serie con un cambio sportivo Steptronic ad 8 rapporti. I modelli di motori a benzina sono tutte dotate di un impianto di scarico sportivo in cui l’erogazione di potenza è accompagnata da un suono del motore particolarmente suggestiva. Come alternativa alla trazione posteriore come è tipico del marchio, tutte le varianti di modello della BMW Serie 6 sono disponibili con il sistema di trazione integrale BMW xDrive.

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO