Ultime News:
Detroit Auto Show 2017: tre novità di BMW da non farsi scappare

Detroit Auto Show 2017: sono tre le novità, presentate da BMW al NAIAS 2017, che non dovete assolutamente farvi scappare: la BMW 530e iPerformance, la BMW M550i xDrive MPerformance e la BMW Concept X2

Detroit Auto Show 2017: sono tre le novità, presentate da BMW al NAIAS 2017, che non dovete assolutamente farvi scappare: la BMW 530e iPerformance, la BMW M550i xDrive MPerformance e la BMW Concept X2. Vedremo molte auto favolose presentate da diversi marchi a Detroit, come quest’anno sarà molto eccitante. BMW sarà uno di quei marchi, con alcuni nuovi modelli al debutto, alcuni di questi modelli sono stati aggiornati e tanti concept car. Siamo entusiasti di quello che BMW ha presentato quest’anno a Detroit, ma qui ci sono tre vetture che hanno davvero colto la nostra attenzione.

La nuova BMW 530e iPerformance

La maggior parte dei fan di BMW non sono appassionati di vetture ibride e probabilmente si  staranno lamentando di questa scelta. Tuttavia, è importante per il marchio far comprendere che si stia muovendo in ambito “green”. Il motore turbocompresso da 2,0 litri, accoppiato ad un motore elettrico, rende la BMW 530e iPerformance il modello con il più basso consumo di carburante – di BMW Serie 5 – offerto in Nord America. A causa dello strano odio dell’America per i motori diesel, sarà anche probabilmente la Serie 5 più efficiente.

Grazie al motore elettrico, ha una coppia ai bassi regimi davvero superba, inoltre, la BMW 530e sarà disponibile in formato sDrive (trazione posteriore), il che la rende più piacevole da guidare rispetto alla BMW 740e xDrive iPerformance. Quindi pensiamo che possa essere una delle migliori declinazioni della nuova BMW Serie 5 G30.

La BMW Concept X2

I bavaresi stanno per debuttare nel segmento dei piccoli crossover sportivi con l’imminente BMW X2. Un piccolo crossover che si affianca all’attuale BMW X1, con la BMW X2 che sarà più sportiva ed elegante. Il concept presentato al Detroit Auto Show, sarà essenzialmente quella che è la BMW X4 per la BMW X3. Mentre ci sono un sacco di appassionati che odiano il crossover BMW, per la diluizione del patrimonio motoristico del marchio, queste tipologie di automobili sono molto importanti per il marchio. Clienti giovani che vivono in contesti urbani, acquistano questi tipi di crossover premium e BMW ha bisogno di essi.

Ma, dall’altro lato, la X2 dovrebbe essere effettivamente una buona macchina. La BMW X1 su cui sarà basata, è un’ottima base di partenza. Nonostante la sua configurazione a trazione anteriore – presumibilmente sacrilega – la BMW X1 si guida molto bene. Ha il miglior sterzo della sua categoria (ed alcuni dei migliori comandi di sterzo realizzati da BMW, nonostante quello che tutti i puristi potrebbero dire) ed è veramente guidabile in curva.

La BMW M550i xDrive MPerformance

La BMW M550i xDrive MPerformance è la più veloce e potente Serie 5 – non Motorsport – mai realizzata da BMW; la sorpresa è che sia veloce quanto la precedente generazione di BMW M5.  L’M550i  è equipaggiata con un V8 4.4 litri con tecnologia BMW M TwinPower Turbo in grado di erogare 472 CV e ben 651 Nm di coppia. Quando accoppiata con una trazione integrale intelligente BMW xDrive ed al cambio automatico ZF ad otto rapporti, il suo V8 può spingere la M550i da 0-100 km/h in meno di quattro secondi, secondo BMW. Considerando che la più potente BMW M5 della passata generazione, la ” 30 Jahre “, ha realizzato il medesimo sprint in 3,9 secondi, lascia un po’ tutti a bocca aperta.

 

 

Tratto da: http://www.bmwpassion.com/detroit-auto-show-2017-tre-novita-bmw-non-farsi-scappare/

La più piccola del gruppo a trazione integrale.

BMW Motorrad Ferrara è presente al The Lab – Food to Feel con la fantastica R nine T Urban G/S in bella vista.

Dal loro lancio nel 2007, i modelli GS della serie F rappresentano il massimo piacere di guida con le tipiche caratteristiche “Made by BMW Motorrad”, portando il concetto Adventure tra le moto di media cilindrata.

Le novità BMW Motorrad sono state svelate a #EICMA. Stay tuned per scoprire tutti i dettagli. http://bit.ly/BMW_Motorrad_EICMA2017

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO





FireStats icon Powered by FireStats