Ultime News:
BMW: gamma aggiornata dalla primavera 2017

Debuttano nuove motorizzazioni e nuovi allestimenti interni. Nuove tinte e nuovi contenuti. Scoprite con noi quali…

BMW: l’intera gamma si aggiorna a partire dalla primavera 2017. Debuttano nuove motorizzazioni e nuovi allestimenti interni. Nuove tinte e nuovi contenuti. Scoprite con noi quali…

Si inizia con l’annunciata BMW 520d EfficientDynamics Edition che riesce ad avere un consumo di 3.9 l/100 km ed emettere una CO2 di 102 g/km. Debutto del nuovo sistema di parcheggio Real Time, On-Street Parking Information e l’aggiornamento con le Live Tile per il sistema di navigazione Professional. Debuttano nuovi sistemi di assistenza alla guida sulla BMW Serie 7, mentre sulla BMW Serie 6 fanno il loro ingresso delle nuove finiture.

BMW 520d EfficientDynamics Edition

Questo particolare modello della nuova BMW Serie 5 G30, rispetto alla 520d, vede scendere i suoi consumi da 4.2 litri/100 km a 3.9 litri/100 km. Equipaggiata con il nuovo 2.0 litri diesel B47, in grado di esprimere 140 kW / 190 CV ed un picco di coppia di 400 Nm costante tra 1750 e 2500 rpm, riesce a scattare da ferma a 100 km/h in appena 7.5 secondi.

Le modifiche, rispetto al propulsore che equipaggia la 520d, riguardano un diverso sistema intercooler, un nuovo turbocompressore con alberino montato su cuscinetti a sfera, nuovo circuito EGR ad alta pressione, un nuovo sistema di iniezione rivisto, con iniettori a solenoide con pressione di iniezione di 2000 bar. 
Per il trattamento dei fumi è previsto un filtro DeNOx, un sistema di post trattamento con CDPF ed un convertitore catalitico SCR con aggiunta di ADBlue.

On-Street Parking Information 

A partire da marzo 2017 sui sistemi ConnectedDrive sarà disponibile, oltre alle informazioni in tempo reale sulla situazione del traffico,  il servizio di assistenza nella ricerca di un posto auto nelle grandi aree urbane.

Il BMW ConnectedDrive Service Real Time Traffic Information (RTTI), che è disponibile in combinazione con il sistema di navigazione Professional, sarà inoltre completata dalla funzione unica di On-Street Parking Information. Simile alla funzione RTTI, questo servizio digitale utilizza la rete smart per valutare la disponibilità di posti auto su strada sul lato libero da entrambi i dati pre-memorizzati e correnti. La probabilità calcolata di trovare un posto auto gratuito a destinazione, viene visualizzata al conducente mediante segni colorati sulla mappa di navigazione raffigurata sul Control Display.

Oltre a Monaco di Baviera, Berlino, Amburgo, Colonia, Düsseldorf, Francoforte e Stoccarda, la disponibilità di posti auto sarà anche analizzata in tempo reale a Norimberga, Brema e Hannover a partire da marzo 2017. La funzione, che viene presentata per la prima volta nella nuova BMW Serie 5 berlina, è ora disponibile per tutti i modelli attuali, tranne per le X1, Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer.

BMW ConnectedDrive con Navigatore Professional Live Title

In combinazione con il sistema di navigazione Professional, il Control Display del sistema iDrive renderà, grazie ad una nuova rappresentazione grafica migliorata, molto più agevoli le operazioni di routine nella BMW Serie 7 e BMW Serie 6, nonché in tutte le varianti M6. Il monitor visualizza i menu di bordo sotto forma di riquadri orizzontali con una struttura a piastrelle. Questi sei pulsanti, l’ordine delle quali può essere configurato individualmente dal guidatore, vengono visualizzati nel menu principale su due lati dello schermo. Questo assicura un accesso più pratico e veloce per il contenuto desiderato. Una nuova opzione di menu è “Messaggi”, consentendo l’accesso agli SMS ed e-mail, nonché alle informazioni sulla condizione di funzionamento del veicolo.

La più piccola del gruppo a trazione integrale.

BMW Motorrad Ferrara è presente al The Lab – Food to Feel con la fantastica R nine T Urban G/S in bella vista.

Dal loro lancio nel 2007, i modelli GS della serie F rappresentano il massimo piacere di guida con le tipiche caratteristiche “Made by BMW Motorrad”, portando il concetto Adventure tra le moto di media cilindrata.

Le novità BMW Motorrad sono state svelate a #EICMA. Stay tuned per scoprire tutti i dettagli. http://bit.ly/BMW_Motorrad_EICMA2017

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO





FireStats icon Powered by FireStats