fbpx
ErreEffe Group nel Futuro con TEDx Rovigo

Chi ha partecipato a TEDx Rovigo, sabato 23 settembre al Teatro Sociale, ha portato a casa molte cose:
un’esperienza intensa, 12 idee da cui partire per sviluppare proprie riflessioni, una mente più aperta per
affrontare la sfida di migliorare se stesso e il mondo.

Le auto a propulsione elettrica, i bassi consumi, le prestazioni migliorate e l’inquinamento prossimo allo zero sono l’eccellenza del mercato automobilistico e ci mostrano un futuro sostenibile, migliore, soprattutto per l’ambiente ma anche per le persone che vivono su questo pianeta.

BMW ha fatto sapere, durante il Salone di Francoforte, di aver inserito nella propria roadmap 25 modelli elettrificati (tra ibridi ed elettrici) da mettere in produzione entro il 2025. Dei 25 modelli, 12 saranno ad emissioni zero. L’obiettivo è creare un futuro sostenibile e tecnologico.

Ecco perché ErreEffe Group – BMW è nella squadra dei sostenitori di TEDx Rovigo: perché vede nel futuro.

Chi ha partecipato a TEDx Rovigo, sabato 23 settembre al Teatro Sociale, ha portato a casa molte cose: un’esperienza intensa, 12 idee da cui partire per sviluppare proprie riflessioni, una mente più aperta per affrontare la sfida di migliorare se stesso e il mondo.

I 12 speaker hanno raccontato le loro idee sui 3 grandi elementi che stanno determinando il nostro futuro: Tecnology, Entertainment e Design, che costituiscono l’acronimo TED e rappresentano gli ingredienti della ricetta del successo di ogni progetto.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO