fbpx
150 MINI al 4° FEDERCLUB MINI MEETING

Da venerdì 8 a domenica 10 giugno, centinaia di MINI hanno invaso le strade di Frascati, nella splendida cornice dei Castelli Romani e di Anagni. Un weekend all’insegna della passione allo stato puro in tipico stile MINI.

Lo scorso weekend, Federclub MINI Italia ha organizzato la quarta edizione del Federclub MINI Meeting, un appuntamento imperdibile per tutti i Soci dei Club MINI e gli appassionati del Brand, che li raduna da ogni angolo di Italia.

 

Il Federclub MINI Italia riunisce sotto di sé 31 Club sparsi per l’Italia, con un totale di oltre 1.500 iscritti, tutti accomunati da una unica e sincera passione: MINI!

Dopo il grande successo del terzo raduno, tenutosi lo scorso anno nella cornice di Montecatini Terme, quest’anno l’evento si è svolto nella zona dei Castelli Romani.

Sono state 150 le MINI che hanno sfilato per le strade di Frascati e di Anagni, tra paesaggi e panorami mozzafiato.

Un weekend all’insegna del divertimento e del go-kart feeling tipico del marchio, durante il quale oltre 250 persone hanno potuto vivere una vera e propria esperienza targata MINI.

Il programma del weekend prevedeva tantissime attività. La giornata di sabato, ad esempio, è stata dedicata al MINI Gaming Tour, una gara di regolarità che ha visto la partecipazione di centinaia di MINI. Armati di road book, tutti i partecipanti hanno guidato per un percorso a tappe, partendo dalla piazza principale di Frascati e arrivando fino all’autodromo di Anagni, passando per le suggestive Castel Gandolfo e Artena.

Tantissimi i presenti anche nella giornata di domenica che hanno affollato l’autodromo di Anagni. Soci dei Club MINI, fan e appassionati hanno avuto la possibilità di correre con la propria MINI in turni liberi in pista e di vivere tante esperienze all’insegna del go-kart feeling tipico MINI.

Oltre alla possibilità dei test drive su strada della gamma John Cooper Works, c’erano tante zone dedicate a diverse attività, dove potersi mettere alla prova con tanti esercizi e percorsi, come ad esempio la Skid Area, la Slalom Area e la Fun Zone.

Scenografica anche la parata in pista: oltre 2 chilometri con 150 MINI, che hanno sfilato per tutto il circuito di Anagni.

È stato un raduno ricco di eventi e momenti da trascorrere insieme che hanno senza dubbio lasciato il segno nel cuore di tutti gli appassionati presenti, i quali hanno respirato, per tutto il weekend, passione allo stato puro.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO