fbpx
THE NEW 7

Performance sempre eccellente, per un piacere di guidare assicurato. La Nuova BMW Serie 7 berlina è sinonimo di presenza forte e sicura, prestazioni eccezionali e massimo comfort.

In qualità di BMW 750Li con motore a benzina a 8 cilindri TwinPower Turbo di nuova concezione e motore standard xDrive, sembra nata appositamente per prendere il comando. Il linguaggio emozionale delle forme di design eleganti e la particolare atmosfera di benessere negli interni, ne fanno la quintessenza della classe di lusso BMW grazie alla massima qualità dei dettagli, alle possibilità di design individuali e alle innovazioni tecnologiche. La sovranità incontra l’esclusività. Il lusso incontra la performance.

UNA PERSONALITÀ CONVINCENTE

IL DESIGN DELLA NUOVA BMW SERIE 7 BERLINA

Al centro dell’attenzione: la Nuova BMW Serie 7 Berlina convince fin dal primo momento con una presenza straordinaria. Il carattere sicuro di sé è evidenziato soprattutto dal frontale di grande impatto. Lateralmente l’Air Breather verticale enfatizza l’altezza della vettura. La vernice Bernina Grey con effetto ambra iridescente crea un’eleganza che, in abbinamento ai cerchi da 20”, esprime massima dinamicità. Le illuminazioni Welcome e Goodbye vi danno il benvenuto ancora prima di salire nella vostra BMW. All’interno troverete materiali esclusivi e di alta qualità che, insieme alle innovative caratteristiche di connettività, creano un’atmosfera inedita.

SEMPRE COLLEGATI CON IL MONDO

CARATTERISTICHE DELLA CONNETTIVITÀ DELLA NUOVA BMW SERIE 7 BERLINA

Raggiungere la meta: grazie agli innovativi servizi digitali della Nuova BMW Serie 7 Berlina. Connected Navigation permette di rendere il viaggio ancora più comodo e individuale. BMW Connected fornisce una connessione senza soluzione di continuità tra smartphone e vettura, consentendo di pianificare e interagire più velocemente. Potete comunicare con la vostra BMW naturalmente tramite il vostro BMW Intelligent Personal Assistant, inclusa l’elaborazione vocale offboard, o controllare facilmente diverse funzioni tramite la BMW Connected App. La Nuova BMW Serie 7 Berlina – una nuova forma di mobilità. Un nuovo tipo di casa.

DECIDE LA STRADA

TECNOLOGIE INNOVATIVE DELLA NUOVA BMW SERIE 7 BERLINA

Essere aggiornati e fare il primo passo: con BMW Intelligent Personal Assistant della Nuova BMW Serie 7 Berlina tutto questo è possibile. Serve aiuto? Vuole trovare una destinazione o leggere la posta elettronica durante il percorso? Con “Hey BMW” è possibile avviare l’interazione naturale. Grazie al Remote Software Upgrade, le applicazioni e i servizi della vostra BMW saranno sempre aggiornati. E con i pionieristici sistemi Driving Assistant Professional come l’assistente allo sterzo e alla guida in corsia, o ai sistemi di assistenza al parcheggio Parking Assistant Plus o l’innovativo assistente alla retromarcia sarete sempre pronti a percorrere nuove strade.

PERFEZIONISTA DELLA PERFORMANCE

NUOVA BMW M760LI XDRIVE BERLINA

La nostra aspirazione: superare i nostri limiti. E la nuovissima BMW M760Li xDrive Sedan con il potente motore V12 è semplicemente creata per raggiungere questo obiettivo. In combinazione con il pacchetto M Sport e con elementi di design esclusivi in Cerium Grey, mostra un linguaggio di design indipendente che sposta l’attenzione sulla passione per la dinamica. Al primo sguardo, le imponenti prese d’aria guidano lo sguardo dello spettatore verso l’ampio e potente grembiule anteriore. Il risultato è una presenza eccezionale che prosegue lungo gli esclusivi cerchi in lega leggera, attraverso i cappucci degli specchi in Cerium Grey e la scritta V12 sul montante C, fino agli esclusivi finisher dei tubi di scappamento sul retro.

NUOVA BMW 745E IBRIDA PLUG-IN

La Nuova BMW 745e ibrida Plug-in coniuga il meglio di due mondi: le notevoli prestazioni del motore a 6 cilindri e l’efficienza pionieristica della batteria ad alta tensione di ultima generazione. L’elemento centrale del cambio ibrido è l’innovativo motore elettrico, integrato nel cambio automatico a 8 marce. In questo modo è possibile una guida puramente elettrica ad una velocità fino a 140 km/h. Le prestazioni efficienti incontrano una precisa agilità.

PRESENZA PIÙ IMPONENTE. MAGGIORE PERSONALITÀ.

NUOVA BMW INDIVIDUAL SERIE 7 BERLINA

Carattere unico: nella Nuova BMW Individual Serie 7 Berlina, puoi riconoscerlo immediatamente. I pregiati cerchi in lega leggera in stile Ferric Grey bicolore W-spoke e la verniciatura fine in Aventurin Red metallizzato conferiscono ulteriore eleganza e sottolineano la particolare presenza del veicolo a prima vista. L’impressione iniziale diventa più chiara all’ingresso attraverso i finestrini sottoporta in alluminio con scritta “BMW Individual” illuminata e continua in tutto l’interno, dall’esclusivo rivestimento in pelle pieno BMW Individual tramite le opzioni del rivestimento del tetto alle fasce di rifinitura interne. Un personaggio eccezionale per personalità autentiche.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO