fbpx
BMW Motorrad continua il programma di personalizzazione

BMW Motorrad sta ampliando la sua gamma di accessori per la personalizzazione della moto, offrendo anche il vasto programma di componenti fresati Optional 719 come Accessori Originali BMW Motorrad.

Le esclusive possibilità di personalizzazione già note nella gamma di accessori possono essere ora ordinate direttamente in fabbrica. Inoltre, i clienti che possiedono già una moto BMW della famiglia R nineT possono ora ordinare separatamente componenti fresati nelle versioni Classic, Storm e Club Sport. Le caratteristiche di Option 719 comprendono esclusivi set di pezzi fresati di altissima qualità che possono essere combinati a proprio piacimento. Tutte le parti sono progettate per una perfetta integrazione nel concept della moto, consentendo ai clienti di creare un look unico e armonioso per la propria moto. I punti salienti della vasta offerta di componenti comprendono i coperchi copri testata Option 719 in alluminio anodizzato create dal pieno. Queste chiaramente spostano l’attenzione sul motore boxer stesso, conferendo un livello esclusivo di personalizzazione con un fascino robusto e vigoroso. La fresatura e l’incisione “Option 719” sottolineano l’alta qualità dei pezzi. I coperchi copri testata del cilindro con coperchio della bobina di accensione fresato possono essere perfettamente integrate con altri prodotti Option 719. Inoltre, il copri motore Option 719 di alta fattura consente ai motociclisti che prestano attenzione al design di inviare un chiaro messaggio.

La copertura in alluminio anodizzato conferisce al motore boxer un aspetto elegante e purista anche dal davanti. La caratteristica fresatura, l’incisione “Option 719” e il logo BMW tridimensionale fresato sottolineano il fascino esclusivo di questo prodotto. E’ realizzato da un unico pezzo grezzo e rimane estremamente leggero dopo l’elaborato processo di fresatura. La forma specifica garantisce inoltre un raffreddamento ottimale del motore. La gamma di prodotti è completata con le leve freno e frizione anodizzate, coperchio del serbatoio di espansione, supporti della sella, e pedane Option 719. Nello stabilimento BMW di Berlino, la designazione Option 719 si riferisce tradizionalmente a accessori unici e richieste esclusive. La BMW Motorrad Option 719 Collection è un omaggio a questa tradizione, che offre finiture di verniciatura elaborate a mano, design unico e accessori dettagliati in stile boutique. La versione “Classic” di questi prodotti presenta una superficie in alluminio puro. Nella versione “Club Sport”, il contrasto dato dalla anodizzazione nera e quella dorata conferisce un carattere misterioso con un tocco di raffinatezza. Entrambe queste versioni sono ora disponibili come parte della gamma Accessori Originali BMW Motorrad. La versione “Storm” combina toni grigi armoniosamente abbinati per creare una figura potente e robusta. Le componenti in questo stile saranno disponibili come Accessori Originali BMW Motorrad a partire da giugno 2019.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO