fbpx
THE 1. La nuova BMW Serie 1

Accende i desideri: la Nuova BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell’attenzione.

Il suo design accattivante e il suo linguaggio delle forme all’avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla, esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella Nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.

 

LINEE DECISE.

Il design degli interni e degli esterni sportivi della Nuova BMW Serie 1.

Amore a prima vista: il design della Nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della Nuova BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.
 
La Nuova BMW Serie 1 è sinonimo di sportività sofisticata e design moderno. Scoprite tutti gli allestimenti accattivanti degli interni ed esterni, i componenti dinamicamente ottimizzati di trasmissione e assetto come pure le tecnologie innovative e i sistemi di assistenza alla guida. Nella sezione dedicata ai dati tecnici troverete tutti i dettagli e i dati relativi ai motori Nuova BMW Serie 1 a basso consumo – dalle indicazioni come CV, kW e Nm, ai consumi ed emissioni di CO2 fino alle dimensioni delle singole versioni.
 

DESIGN.

Raffinati equipaggiamenti esterni e interni della Nuova BMW Serie 1.

Scoprite gli optional sportivi della Nuova BMW Serie 1. Configurate la vostra auto liberamente secondo il vostro gusto personale e le vostre esigenze grazie ai pregiati equipaggiamenti per gli interni e gli esterni.
 
 

DINAMICA DI GUIDA.

Trasmissione, assetto e sterzo sportivo M della Nuova BMW Serie 1.

Che si tratti di accelerazioni potenti, agilità o ottima tenuta di strada – la Nuova BMW Serie 1 trasforma ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile grazie al potente motore e una serie di componenti dinamici per la trasmissione e l’assetto. Scoprite tutte le caratteristiche importanti ai fini della dinamica di guida e configurate a piacere la vostra Nuova BMW Serie 1.
 

Motore della Nuova BMW M135i xDrive.

Un vero atleta che trasmette il puro piacere di guidare: il motore benzina a 4 cilindri M TwinPower Turbo della Nuova BMW M135i xDrive è particolarmente potente, grazie ai nuovi pistoni, al turbocompressore maggiorato, all’aspirazione aria ottimizzata, al pacchetto di raffreddamento ad alta efficienza e all’impianto di

Sterzo sportivo M.

Grazie allo sterzo sportivo M con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzare. La vostra vettura si guida con più precisione e offre un handling sportivo, in particolare nei tratti con molte curve.

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degl
 
 

ASSISTENZA ALLA GUIDA E CONNETTIVITÀ.

Tecnologie intelligenti e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW Serie 1.

I comandi del computer di bordo vengono impartiti a gesti, la vostra auto parcheggia in completa autonomia o vi porta alla stazione di rifornimento più vicina. La Nuova BMW Serie 1 vi offre innumerevoli funzioni, servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida, per garantirvi sempre massimi comfort e sicurezza.
 
 

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO