fbpx
THE X1. NUOVA BMW X1

Avanti anni luce: la Nuova BMW X1 definisce nuovi standard. Scoprila in tutte le nostre Concessionarie BMW.

Nuova BMW X1 rinnova i propri canoni estetici, mettendo ancora più in risalto il design dominante tipicamente X. Si afferma come l’autentico SAV (Sports Activity Vehicle) dal design sportivo e potente, pensato per uno stile di vita attivo. Elevata versatilità e grande flessibilità in combinazione con tecnologie innovative assicurano il massimo comfort su ogni chilometro percorso. È la combinazione perfetta di sportività, compattezza e raffinatezza.

Nuova BMW X1 xDrive20i:

Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 6,7 – 6,3
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 152 – 143

 

LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ.

Il design della Nuova BMW X1.
Ogni movimento è di grande impatto: la Nuova BMW X1 piace per le sue forme marcate in ogni singolo dettaglio. La sua silhouette dai tratti decisi si caratterizza per un passo lungo e sbalzi corti. Il caratteristico doppio rene BMW e il paraurti grintoso creano insieme agli slanciati gruppi ottici adattivi a LED un anteriore dalla personalità straordinaria. Gli interni sono eleganti e spaziosi quanto versatili.

 

SUPERA GLI STANDARD.

L’innovativo concetto di visualizzazione della Nuova BMW X1.
Per vivere il futuro a grandezza naturale e rigorosamente a colori. Grazie al Control Display da 10,25″ con touch screen, al BMW Head-Up Display interamente a colori e alla plancia in tecnologia Black Panel nella Nuova BMW X1 non perderete mai di vista i vostri obiettivi.

 

ENERGIA COMPATTA.

Scoprite la Nuova BMW X1 xDrive25e* sportiva ed efficiente.
Grazie all’innovativo sistema propulsivo ibrido plug-in, la BMW X1 xDrive25e soddisfa le massime esigenze a livello di dinamismo ed efficienza. La combinazione di motore elettrico potente e motore a combustione efficiente offre prestazioni di guida entusiasmanti con il piacere di guidare tipico del marchio BMW. * Disponibilità presumibilmente dal 03/2020. Valori provvisori, non ancora confermati, con riserva di modifica.

 

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO