Informativa

Free2Ride. Da oggi l’usato BMW Motorrad ha un valore futuro garantito.

BMW Bank Italia estende Free2Ride alle moto usate BMW. Free2Ride è il prodotto finanziario che a scadenza prevede l’impegno del Concessionario a riacquistare la moto ad un valore minimo già stabilito e concordato ad inizio finanziamento.

“A 6 anni dal lancio del Free2Ride per le moto nuove – ha dichiarato Enrico Mascetti presidente della succursale italiana di BMW Bank GmbH – questo prodotto finanziario ha avuto un tale successo sul mercato, registrando oltre 7.000 contratti attivati dal lancio, che abbiamo deciso di proporlo anche per le moto BMW usate. Infatti dobbiamo considerare come l’usato BMW Motorrad mantenga un valore straordinariamente elevato nel tempo, ed un prodotto di questo tipo è un’azione fortemente orientata al Cliente”.

Nel dettaglio, Free2Ride è un finanziamento che permette al Cliente, proprietario fin da subito del motoveicolo, di rateizzarne l’acquisto in un massimo di 60 mesi, con rate costanti e un valore residuo finale garantito. La flessibilità data al Cliente è massima sia nella scelta dei servizi e prodotti da integrare al finanziamento (assicurazione, manutenzione, prodotti lifestyle), sia nelle opzioni finali.

Un prodotto finanziario unico nel panorama italiano, che offre la garanzia di un valore futuro alla scadenza anche per motoveicoli usati.

Al termine del contratto, il Cliente infatti può liberamente decidere se:

– cambiarla la moto con una nuova BMW

– tenerla, saldando o rifinanziando il valore residuo;

– oppure semplicemente restituirla.

Le opzioni di restituzione sono regolate da un patto di riacquisto sottoscritto dal Dealer e dal Cliente all’interno del contratto finanziario.

Il calcolo del valore futuro garantito è determinato dalla scelta iniziale del Cliente il quale potrà liberamente decidere la percorrenza chilometrica e la durata contrattuale più rispondente alle sue necessità.

In ottemperanza dal DPCM 11 marzo 2020 e per tutelare la salute dei nostri Clienti e Collaboratori.

In un momento così, più che di un modello di auto, abbiamo bisogno di un modello da seguire. Alex Zanardi

Sappiamo quanto per te sia importante che la tua MINI rimanga sempre in perfetta forma. Per te, sconti dal 30% al 40% sugli interventi di manutenzione.

Innovazione tecnologica e sicurezza di marcia da sempre contraddistinguono i prodotti del BMW Group. Anche oggi le proprie motociclette vantano alcuni dispositivi esclusivi nel mondo delle due ruote, come la Intelligent Emergency Call.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO