Informativa

Revisione auto 2020 proroga a ottobre, novità Decreto Cura Italia

Nuovo termine unico per la revisione auto in scadenza fra marzo e il 31 luglio 2020: autorizzata in via eccezionale causa emergenza coronavirus.

Il termine ultimo per farlo è fissato al 31 ottobre 2020, secondo quanto stabilito dall’art. 92 c.4 del nuovo decreto del 16 marzo, in considerazione dello stato di emergenza nazionale.

La proroga della scadenza delle revisioni auto è stata decisa, anche se formalmente le officine e carrozzerie sono regolarmente aperte, non rientrando nelle attività per le quali è stata prescritta la chiusura temporanea.

Officine e carrozzerie aperte quindi, anche se non a pieno regime, per eseguire la regolare manutenzione delle auto, il cui numero in circolazione è comunque molto diminuito a causa dell’emergenza.

Teoricamente quindi è possibile effettuare la revisione ma, considerato anche che buona parte degli uffici della Motorizzazione Civile sono temporaneamente chiusi, stante la necessità di ridurre il minimo i contatti e gli assembramenti, il governo ha deciso di autorizzare temporaneamente tutte le auto con revisione in scadenza entro il 31 luglio 2020 a circolare. Purché, appunto, la revisione venga poi fatta regolarmente entro il 31 ottobre 2020.

Per la sede di Forlimpopoli cerchiamo un preparatore auto di massimo 29 anni e un venditore dell’usato.
Se interessati, mandare il proprio cv vladimiro.zanellati@grupporf.it

Cinque tappe con BMW durante importanti manifestazioni sportive per scoprire la guida a zero emissioni e vincere la partecipazione alla “Maratona del sole di mezzanotte”

Il modello più grande e versatile della famiglia di modelli MINI regala nuovi stimoli al piacere di guida e fascino individuale nello stile distintivo del marchio premium britannico. Design preciso e raffinato, nuovi contenuti che si aggiungono agli equipaggiamenti e tecnologia innovativa sottolineano l’eccezionale status della Nuova MINI Countryman nel segmento delle compatte premium.

Lubrificare la catena di trasmissione appartiene al passato. Arriva per la prima volta la nuova catena senza manutenzione, come un albero cardanico.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO