Informativa

BMW invia gli auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo ai clienti nella loro auto

A partire dal 31 dicembre, è possibile riprodurre un’animazione sul display del veicolo: un messaggio di Capodanno accompagnato da una musica opportunamente festosa e una sequenza di illuminazione ambientale straordinariamente orchestrata

BMW ha in serbo una sorpresa molto speciale per i suoi clienti con l’alba del nuovo anno. A partire dal 31 dicembre, è possibile riprodurre un’animazione sul display del veicolo: un messaggio di Capodanno accompagnato da una musica opportunamente festosa e una sequenza di illuminazione ambientale straordinariamente orchestrata.

L’animazione festiva di Capodanno sarà disponibile (nei mercati partecipanti) per tutti i clienti con veicoli adeguatamente attrezzati dal 1 al 7 gennaio. L’avviamento dell’auto fa apparire uno speciale banner nel Control Display. Facendo clic su di esso si attiva il programma del nuovo anno, che comprende un’animazione festiva a schermo intero nel Control Display con musica di sottofondo scelta in modo appropriato e uno spettacolo di luci di accompagnamento per gentile concessione del sistema di illuminazione ambientale. I clienti hanno anche la possibilità di attivare manualmente la sequenza degli auguri di Capodanno, con l’aiuto del BMW Intelligent Personal Assistant – “Hey BMW, Happy New Year” – o utilizzando l’app nel menu Veicolo, che sarà disponibile anch’essa per una settimana. Il banner del nuovo anno apparirà automaticamente fino a tre volte all’avvio dell’auto e sarà accessibile in qualsiasi momento nel menu Messaggi dopo la prima attivazione.

Una funzione simile sarà offerta per Natale in mercati selezionati a partire dal 24 dicembre. In questo caso, il saluto festivo può essere nuovamente lanciato tramite il BMW Intelligent Personal Assistant utilizzando il prompt “Hey BMW, Merry Christmas” o l’app nel menu Veicolo. Nei mercati di riferimento sarà possibile riprodurre il videomessaggio in macchina per un periodo di sette giorni a partire dal 24 dicembre.

Queste animazioni festive saranno disponibili in 41 paesi in tutto il mondo per i veicoli dotati di BMW Operating System 7.0 (versione software 07/2020 o successiva).

Il team BMW Group Digital Innovations augura a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, insieme all’augurio di buona salute, e dà appuntamento al 2021.

L’originale nel segmento delle compatte premium passa alla prossima fase della sua evoluzione. Con un profondo restyling per la MINI 3 porte, per la MINI 5 porte e per la MINI Cabrio, la casa automobilistica premium britannica assicura divertimento di guida, design espressivo e stile individuale.

La Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, arriva in Concessionaria il 13 Febbraio.

La Nuova BMW iX3 apre una nuova era del piacere di guidare senza emissioni. Scoprite il primo BMW Sports Activity Vehicle completamente elettrico.

A partire dal 31 dicembre, è possibile riprodurre un’animazione sul display del veicolo: un messaggio di Capodanno accompagnato da una musica opportunamente festosa e una sequenza di illuminazione ambientale straordinariamente orchestrata

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO