fbpx
Car Sharing 2.0

Il BMW Group crea il nuovo programma di mobilità urbana secondo le modalità del Car Sharing. Debutta “ReachNow” in Seattle.

Car Sharing 2.0: il BMW Group crea il nuovo programma di mobilità urbana secondo le modalità del Car Sharing. Debutta “ReachNow” in Seattle. Il primo passo della strategia Number ONE>NEXT.

 

Il programma si basa sul modello di business di successo attualmente operanti in Europa con il nome di “DriveNow”. I clienti negli USA saranno presto in grado di scegliere ulteriori servizi orientati al futuro per la mobilità individuale su misura. “ReachNow” ha preso inizio a Seattle con una flotta iniziale di 370 veicoli BMW e MINI. Il 20 percento dell’intera flotta è composta da veicoli elettrici BMW i3. Oltre a Seattle, il servizio di Car Sharing “ReachNow” sarà ampliato in altre città degli Stati Uniti.

 

Questa mossa è in linea con la strategia dell’azienda Number ONE> NEXT, come sottolineato da CEO di BMW AG Harald Krüger tre settimane fa. La strategia afferma che lo sviluppo dei servizi di mobilità orientati al cliente sarà uno dei settori centrali di business dell’azienda negli anni a venire.

 

 

Continua a leggere su: http://www.bmwpassion.com/car-sharing-2-0-bmw-group-crea-reachnow/

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO