Informativa

BMW Lifestyle Collections 2016: arriva la bella stagione

Con la nuova BMW Collections per il 2016 prende vita una vasta gamma di nuovi capi di abbigliamento, accessori ed articoli da viaggio.

In tutti i casi il segno distintivo è l’eleganza sportiva, lo stile ed i materiali di alta qualità.

La nuova BMW Jacket , e la più leggera BMW Summer Down Jacket sono tra i punti salienti della BMW Lifestyle Collection 2016. La nuova e trendy BMW Woman Jacket in pura lana si presenta con uno stile alla moda parka e con un cappuccio e coulisse in vita dallo stile elegante. Le nuove BMW Men’s Jacket dotate di un collo alto e quattro tasche applicate esterne, accentuano la moda urbana, dando comunque un aspetto elegante della giacca. Colletto a costine e polsini a scomparsa, tengono fuori il freddo con qualsiasi tempo.

Per chi preferisce un look più sportivo, la BMW Lifestyle Collection offre la leggerezza dei nuovi BMW Summer Down Jacket lunghi fino alla vita. Realizzato al 90 per cento in cotone filato e 10 % da piume, la giacca non è solo calda ed accogliente, ma è anche ultra-leggera e compatta da trasportare. Questo rende la BMW Summer Down Jacket la compagna ideale quando si vuole fare un giro per la montagna, il mare o semplicemente passare una serata d’estate fresca.

Accanto a nuovi stili, le caratteristiche della nuova collezione BMW includono un’accento di sartoria innovativo ed accurate rifiniture. Con le sue cuciture piatte a contrasto, ad esempio, la versione femminile del Maglione BMW Knit è un elegante colpo d’occhio, mentre le cuciture piatte tono-su-tono e la tasca sul petto sinistro aggiungono un tocco di modernità al design del Maglione Maschile BMW Knit.

Sempre up-to-date con i nuovi orologi della BMW Lifestyle Collections.

Una serie di nuovi orologi si unisce alla BMW Lifestyle Collections 2016. Le caratteristiche sportive si fondono senza sforzo ad un sofisticato appeal. Grazie ad una grande varietà di design, c’è un modello per tutti i gusti.

 

Leggi tutto l’articolo su: http://www.bmwpassion.com/bmw-lifestyle-collections-2016-arriva-la-bella-stagione/

Scarica il cataloghi:

> BMW Lifestyle (PDF – 22,0 MB)
> BMW Collezioni Sportive (PDF – 17,2 MB)

Le varianti ibride plug-in dello Sports Activity Vehicle e della Sports Activity Coupé nel segmento compatto premium combinano versatilità e agilità con consumi ed emissioni esemplari – l’efficiente motore elettrico e la tecnologia delle celle della batteria all’avanguardia consentono percorrenze senza emissioni fino a tratte di 57 chilometri *.

Introduzione della tecnologia Mild Hybrid in ulteriori modelli – 40 modelli già conformi allo standard sulle emissioni Euro 6d – nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 – gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7.

Con il primo modello puramente elettrico per la fascia media premium, BMW sta portando le caratteristiche fondamentali del brand nell’era della mobilità a zero emissioni – Il sistema BMW eDrive di quinta generazione sarà introdotto per la prima volta nella BMW iX3 nel 2020 e sarà utilizzato anche nella BMW iNEXT e nella BMW i4 nel 2021 – La tecnologia avanzata delle batterie consente prestazioni sportive e un’autonomia di circa 600 chilometri nella BMW i4.

BMW Bank lancia WHY-BUY Flash, una nuova formula di leasing dedicata alla nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid e alla nuova MINI Full Electric.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO