fbpx
PROGRAMMI DI MANUTENZIONE MINI.

SAPPIAMO COSA AMA LA TUA MINI. MINI SERVICE INCLUSIVE. TRANQUILLITÀ ASSOLUTA.

LA TUA MINI TI RICAMBIERÀ.
Nessuno sa prendersi cura della tua MINI meglio dei nostri Centri MINI Service. Regalale un Programma di Manutenzione MINI Service Inclusive e lei ti ricambierà in tre modi:

Nessun costo imprevisto.
Un solo prezzo per la tua manutenzione.
Tenuta del valore nel tempo: MINI Service Inclusive seguirà la tua MINI anche in caso di vendita, aumentandone così il valore di rivendita.

 

VANTAGGI
PAGAMENTO UNA TANTUM.
DA 3 A 10 ANNI DI MANUTENZIONE.
RICAMBI ORIGINALI MINI, PER MANTENERE LA TUA MINI SEMPRE AL TOP DELLE PERFORMANCE.

 

COSTO CHIARO, SENZA SORPRESE.
IL PREZZO DEL TUO PACCHETTO MINI SERVICE INCLUSIVE FINO ALL’ULTIMO CENTESIMO

 

MINI Service Inclusive ha sempre la soluzione migliore per te. Inserisci il modello della tua MINI, scegli il programma di manutenzione con la durata e chilometraggio che preferisci, e visualizza subito il prezzo.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO