fbpx
BMW i elettrifica la Sardegna.

I For Italy, i For Innovation: BMW i elettrifica la Sardegna.
Test drive, appuntamenti ed eventi imperdibili sull’isola per condividere l’innovazione e cambiare il volto della mobilità: ecco le iniziative in programma.

Anche la Sardegna si prepara a condividere l’energia e la voglia di innovare. Dopo l’estensione della rete di Agenti BMW i su tutto il suolo italiano, iniziano a moltiplicarsi le iniziative del brand BMW i sull’isola.

È così che si concretizza il motto “i for Italy, i for Innovation”: come in un puzzle, “elettrificare” l’Italia e la Sardegna è un’operazione che, attraverso l’aggiunta di piccoli tasselli, consentirà un cambiamento ben più vasto. La presenza di BMW i sull’isola seguirà infatti la filosofia alla base del brand, la stessa che ha dato vita a BMW i3: nata elettrica da un foglio bianco, con un obiettivo preciso, essere l’auto del futuro, oggi.

Ad oggi, BMW i attraversa la Sardegna. Nell’area settentrionale, il brand è Official Partner dello Yacht Club Porto Rotondo, una presenza impreziosita dalla Lounge BMW e dalla possibilità di provare BMW i3 (fino a fine settembre).

Ampio il parco auto per i test drive al Country Club di Porto Rotondo: durante il giorno è possibile sedersi al posto di guida di una vasta gamma di vetture BMW, dalla X5 xDrive40e alla Z4 sDrive28i, passando per BMW i3 REX, BMW i3 BEV e 225xe Active Tourer.

Sarà inoltre rafforzata la presenza nell’Aeroporto di Olbia, che potrà supportare il proprio impegno sul tema della sostenibilità ambientale.

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO