fbpx
BMW xDrive Experience

Ferrara 5-6 novembre 2016 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
Un vero e proprio percorso di parkour per testare al meglio la tecnologia BMW xDrive, che garantisce un momento di puro piacere di guida per gli appassionati dell’off-road e della trazione integrale.

Un vero e proprio percorso di parkour per testare al meglio la tecnologia BMW xDrive, che garantisce un momento di puro piacere di guida per gli appassionati dell’off-road e della trazione integrale.

Per registrarsi gratuitamente è sufficiente compilare il modulo all’indirizzo http://xdrive.bmwtour.it/entrypage.asp?ctxd=T5552028&p=100

Il percorso mette alla prova auto e piloti su differenti ostacoli:

LONG SIDE: Porta al limite l’autovettura mettendo alla prova trazione e bilanciamento.

LONG TWIST: Con solo due ruote in trazione, per affrontare questo esercizio serve equilibrio, concentrazione e una perfetta padronanza del mezzo.

SBANDATA CONTROLLATA: Impara a controllare l’auto anche in sbandata controllata. Grazie ad un’apposita tecnologia, oggi possiamo provare l’esperienza del drifting anche su terreni asfaltati. E’ in questa prova che si può scoprire l’importanza della tecnologia DSC di BMW.

PROVA DI FRENATA: La prova di frenata si sviluppa su un rettilineo di 80 metri. Questo è l’esercizio migliore per capire il “tempo di reazione” del pilota e l’importanza della distanza di sicurezza.
Scopri XDrive su BMW.it e non perdere l’occasione di vivere un’esperienza travolgente… in versione integrale.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO