fbpx
MINI Journey. Oggi Ti Dedichiamo Un Mondo Di Attenzioni.

Oggi 10 novembre ti aspettiamo nel nostro Centro MINI Service di Ravenna per accompagnarti in un viaggio di continue scoperte e piacevoli sorprese per te e la tua MINI.

Per un’intera giornata sarai al centro di un mondo di attenzioni e godrai di privilegi esclusivi, come uno sconto del 15% sui ricambi impiegati negli interventi di manutenzione necessari alla tua MINI e uno sconto del 15% sull’acquisto di Accessori Originali MINI.

Potrai fare un giro sulla MINI dei tuoi sogni in un test drive da brivido e rilassarti in un un’oasi di piacere per la gola e per lo spirito. Potrai familiarizzare con la nuova MINI Collection dedicata a te e al tuo tempo libero e tornerai a casa con molto più di un bel ricordo.

Prenotati collegandoti al sito nella sezione Tagliando online http://bit.ly/2eLtVsz, oppure chiamando il n.0544.1673621.

Ti aspettiamo all’imbarco.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO