fbpx
Il nuovo C 400 GT.

Il Gran Turismo tra gli scooter di medie dimensioni per un comfort eccellente, prestazioni dinamiche, e divertimento alla guida.

BMW Motorrad ha introdotto la sua nuova categoria di prodotti nell’ambito della mobilità urbana nel 2011 con il debutto del C 600 Sport e del C 650 GT come veicoli premium per il segmento maxi-scooter. Questi sono poi stati seguiti dal C 400 X, presentato per la prima volta nell’autunno 2017, un veicolo premium dinamico per il segmento degli scooter di medie dimensioni. Ora BMW Motorrad presenta il BMW C 400 GT, la variante Gran Turismo dello scooter di medie dimensioni, orientata a maggiore comfort e maggiore versatilità di guida. In città, nel traffico verso l’ufficio, in sella dopo lavoro o durante il weekend, il nuovo C 400 GT è il partner perfetto con cui godersi il tempo libero, anche in compagnia.

Motore monocilindrico potente ed efficiente, combinato con trasmissione CVT, supporti antivibrazioni e ASC .

Il C 400 GT è alimentato da un motore monocilindrico a efficienza ottimizzata con una potenza di 34 CV (25 kW), lo stesso del C 400 X. La trasmissione della potenza avviene tramite un cambio CVT a variazione continua e ad una trasmissione ad elevata rigidità torsionale sul forcellone accoppiata ad un innovativo sistema di cuscinetti per il forcellone che minimizza le vibrazioni, garantendo quindi massimo comfort. Il Controllo Automatico della Stabilità ASC garantisce maggiore sicurezza durante l’accelerazione, specialmente su superfici scivolose.

Robusto telaio tubolare in acciaio, forcella telescopica e impianto frenante ad alte prestazioni con ABS di serie.

Come il BMW C 400 X, il nuovo C 400 GT presenta una robusta struttura tubolare in acciaio. La sospensione e lo smorzamento sono compito di una forcella telescopica nella parte anteriore e di due ammortizzatori posteriori. L’asseto e l’escursione sono stati selezionati in modo da garantire che la guida sportiva e dinamica sia combinata con un livello molto alto di comfort. Le ottime prestazioni di frenata e la straordinaria sicurezza sono assicurate dal freno a doppio disco nella parte anteriore in combinazione con un freno a disco singolo nella parte posteriore, insieme all’ABS di serie.

Tecnologia di illuminazione LED di serie e BMW Motorrad Connectivity come optional ex fabbrica.

Oltre all’illuminazione standard a LED, il nuovo C 400 GT offre anche una serie di dettagli nell’area della connettività che sono nuovi per il segmento, come ad esempio un quadro strumenti multifunzionale con schermo TFT a colori da 6,5 pollici, disponibile come optional ex fabbrica. In combinazione con l’avanzato Multi-Controller BMW Motorrad che offre funzionalità integrate, il pilota può accedere alle funzioni del veicolo e alla connettività rapidamente e senza correre il rischio di distrarsi dalla strada. Oltre alla comodità di poter utilizzare il telefono e ascoltare la musica durante i viaggi, c’è anche il vantaggio di una guida agevole mediante un pratico sistema di navigazione attraverso indicatori direzionali.

Design moderno e innovativo con eccellente protezione contro il vento e le intemperie e un ingegnoso sistema flex-case che offre spazio aggiuntivo.

In termini di stile, il nuovo C 400 GT è immediatamente identificabile come membro della famiglia BMW Motorrad C: è elegante e funzionale – sempre pronto per un percorso urbano o per viaggi più impegnativi con un passeggero. Frontalmente, è dominato dal doppio faro a LED progettato con il design distintivo della luce diurna di marcia a LED. La struttura elegante, con indicatori di direzione integrati, permette al nuovo Gran Turismo di distinguersi chiaramente nel segmento di scooter di medie dimensioni. Offrendo una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie grazie a un parabrezza più alto rispetto al C 400 X e ampi vani che includono due scomparti per i guanti e il flexcase sotto il comodo sedile a sezione singola, il nuovo scooter di medie dimensioni offre quanto necessario per soddisfare le esigenze quotidiane ma anche di viaggio. Come ulteriore caratteristica di comfort, il nuovo C 400 GT è equipaggiato con Keyless Ride di serie. Ciò consente un funzionamento estremamente comodo dell’accensione, del bloccasterzo, del sedile, del tappo di rifornimento e dei vani portaoggetti. Il nuovo C 400 GT offre un comfort migliore grazie alla sella con schienale incorporato, pedane passeggero separate di maggiori dimensioni.

Colorazioni accattivanti per un’immagine distintiva.

C’è una scelta di tre finiture di vernice per il nuovo C 400 GT. Il bianco Alpine White evidenzia in modo accattivante lo stile distintivo dello scooter. Il colore fresco e leggero enfatizza anche le nuove qualità chiave di Gran Turismo come agilità e facilità di guida. Dall’altro lato, la colorazione Moonwalk Grey svela il carattere elegante, contemporaneo e armonioso di un Gran Turismo dinamico. Questa finitura dà al nuovo C 400 GT un tocco particolarmente moderno, che si armonizza con i colori a contrasto applicati per dare coerenza complessiva. La terza finitura disponibile è il nero Blackstorm metallic, che evidenzia il look distintivo e di alto pregio del C 400 GT.

Gli highlights del nuovo BMW C 400 GT:

• Motore monocilindrico con una capacità di 350 CC, coppia elevata e trasmissione CVT.

• Design estremamente compatto con lubrificazione a carter umido.

• 25 kW (34 CV) a 7 500 giri/min e 35 Nm a 6.000 giri/min.

• Iniezione elettronica e ASC.

• Sospensione con robusto telaio tubolare in acciaio.

• Braccio oscillante con innovativo cuscinetto per la riduzione delle vibrazioni e maggiore rigidità torsionale.

• Forcella telescopica anteriore e due ammortizzatori posteriori con ampia escursione.

• Sistema di frenata potente con ABS di serie.

• Pedane passeggero di maggior dimensione invece di poggiapiedi separati.

• Sella del pilota con schienale incorporato.

• Tecnologia di illuminazione a LED di serie.

• Luce di marcia diurna a LED come optional.

• Keyless Ride di serie.

• Connettività: strumentazione multifunzionale con schermo TFT a colori da 6,5 pollici e numerose funzioni come optional ex fabbrica.

• Design distintivo e dinamico.

• Maggiore protezione dal vento e dalle intemperie ed ergonomia sofisticata.

• Ampio spazio sottosella con due vani portaoggetti e flexcase.

• Varianti di colore accattivanti e moderne.

 

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO