fbpx
MINI e Poldo Dog Couture

Lanciano il nuovo kit da viaggio per cani pensato per la Nuova MINI Clubman.

MINI lancia con Poldo Dog Couture un esclusivo kit viaggio per cani in occasione del lancio della Nuova MINI Clubman, che permetterà ai piccoli amici di trascorrere gli spostamenti in macchina nel più totale comfort e sicurezza.

La comodità e la sicurezza dei cani sono temi fondamentale che accomunano MINI e il brand milanese, fondato da due amici, che da anni operano nel fashion business e che lavorano continuamente alla raffinatezza dei materiali morbidi e resistenti, all’assoluta essenzialità dei capi e degli accessori, per vestire gli amici a quattro zampe con gusto ma soprattutto per farli sentire a proprio agio, senza sacrificare la loro libertà di movimento.

L’elegante kit da viaggio, racchiuso in una raffinata scatola e che comodamente può essere posizionato nell’ampio bagagliaio della MINI Clubman comprende:

– una coperta in tessuto dalla doppia funzione poiché protegge i sedili facendo viaggiare il cane nel massimo comfort ed è possibile fruttarla in caso si volesse fare una sosta durante il viaggio per un picnic all’aria aperta.

– un guinzaglio ed un collare la cui parte centrale di entrambi potrà essere sostituita, ordinandone di una diversa stampa solo sul sito poldodogcouture.com

– un guinzaglio di sicurezza da inserire nella cintura

– una pochette in pelle che contiene due ciotole da viaggio in silicone alimentare.

 

Il set Poldo Dog Couture è stato presentato ieri sera, in occasione di un evento che ha avuto luogo nello Urban Store MINI Milano di Via De Amicis, dove numerosi amici di MINI e di Poldo, insieme ai loro fedeli compagni a quattro zampe, sono venuti a conoscere la Nuova MINI Clubman, per l’occasione personalizzata in un esemplare unico realizzato per Poldo e gli accessori nati dalla collaborazione tra MINI e Poldo Dog Couture.

E’ possibile acquistare il set Poldo Dog Couture nelle concessionarie MINI aderenti all’iniziativa e sul sito poldodogcouture.com

 

La Nuova MINI Clubman combina il divertimento di guida MINI con un alto livello di versatilità sia per la guida giornaliera che per i viaggi a lunga distanza.

Quattro porte laterali e cinque posti con un vano bagagli versatile dietro le due split doors posteriori, garantiscono un alto grado di funzionalità e un utilizzo creativo dello spazio, caratteristico di MINI.

Comfort, versatilità e sicurezza sono quindi le caratteristiche che la Nuova MINI Clubman offre ai passeggeri e ai loro amici a quattro zampe.

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO