Informativa

BMW & Zanardi: #InsiemePerRipartire.

Un nuovo viaggio ha bisogno di un nuovo modello da seguire. #InsiemePerRipartire scopri come su www.bmw.it

È un’Italia profondamente ferita, dalla perdita di migliaia di vite umane e dall’indebolimento del suo tessuto economico, quella che si sta organizzando e cerca il modo per ripartire, dopo aver affrontato la fase di emergenza per la pandemia globale. I segni lasciati non si possono cancellare e il futuro che ci aspetta sarà necessariamente segnato da una serie di limiti e di cambiamenti imposti da una situazione inedita e ricca di incognite. Però, dopo più di un mese di lockdown che ha paralizzato il Paese, si avvicina ora il momento di rimettere in moto le energie e trovare le soluzioni per risollevarsi e ricominciare a vivere e lavorare.

 

In questo momento delicato BMW sceglie di tornare a far sentire la propria voce, affidando ancora ad Alessandro Zanardi, pilota e brand Ambassador BMW, il compito di trasmettere un messaggio positivo di incoraggiamento.

 

“Il fatto che ho dovuto combattere alcune situazioni difficili nel corso della mia vita non significa che mi piaccia questo tipo di lotta” – ha spiegato Zanardi – “Ma di sicuro, ogni volta che superi un problema nella tua vita, sviluppi nuovi strumenti. Una volta che l’esperienza è alle tue spalle, questi strumenti possono eventualmente rimanere nel tuo bagaglio per superare altri problemi che inevitabilmente dovrai affrontare durante il viaggio della vita. Posso dire che le persone mi sembrano già diverse, che stanno riscoprendo il senso della comunità, il senso delle amicizie, il senso del bisogno reciproco per completarsi veramente. Questo è quello che ci rende umani. Quindi questo è l’unico aspetto positivo di ciò che sta accadendo e dobbiamo assicurarci che questa esperienza insegnerà a tutti una buona lezione e lasceremo tutto questo alle nostre spalle con strumenti migliori per procedere nella nostra vita e vivere meglio. L’importante è agire come una comunità, e davvero seguire le istruzioni che stiamo ricevendo. Il sole sorgerà prima o poi e ci sarà tempo per fare altre cose. Ma per ora è importante che ci mettiamo alle spalle questo nemico nel modo giusto e ricominciamo il viaggio”.

 
 

BENZINA O ELETTRICA? PERCHÉ SCEGLIERE. Nuova BMW X1 Plug-in Hybrid. A volte elettrica, sempre BMW.

Con finanziamento WHY-BUY FLEX tua da 137€ al mese per un anno
TAN 2,99%; TAEG 4,57% e polizza MINI Credit Protection Free in omaggio.

Il 6 e 7 giugno la rete di vendita BMW Motorrad presenterà la nuova crossover spinta dal 4 cilindri in linea di derivazione superbike e a partire già da giovedì 4 giugno sarà on line un ricco evento digitale di presentazione della moto.

Dall’1 al 30 giugno tutti coloro che prenoteranno on-line il proprio intervento a questo link https://appuntamento-online.bmw.it/it/login o tramite BMW Connected APP riceveranno la sanificazione dell’abitacolo gratuita.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO