fbpx
News:
BMW i8 Spyder: ecco il primo esemplare fotografato

Anticipata dal Concept BMW i Vision Future Interaction, la nuova BMW i8 Spyder sarà disponibile con un tetto rimovibile in fibra di carbonio.

I due pannelli del tetto saranno riposti all’interno del vano bagagli.

La meccanica sarà la medesima della BMW i8, ovvero un dualismo tra il comparto termico – rappresentato dal 3 cilindri da 1.5 litri TwinPowerTurbo da 170 kW / 231 CV – e quello elettrico. Una potenza complessiva di 266 kW / 362 CV.

L’autonomia della BMW i8 Spyder, sarà comunque garantita da una batteria al litio da 7,2 kWh, stimata per percorrere una distanza di 37 km in modalità puramente elettrica o fino a 500 km in sinergia con il motore a combustione.
BMW i Future Vision Interaction Concept
L’interno ha un profilo da sportiva di razza, sportiva e flessibile. Da una parte, supporta il conducente in modalità di guida manuale con un focus ben definito. D’altra parte, quando il veicolo è in modalità altamente automatizzato, l’interno offre l’opportunità di rilassarsi sfruttando la guida proattiva, utilizzando il tempo guadagnato attraverso la fruizione completa dei contenuti disponibili sul display informativo centrale.

Il veicolo regola automaticamente la modalità e l’ambiente circostante per la modalità di guida, o si riconverte in modalità digitale quando è imposta la guida autonoma. Il guidatore può con un semplice colpo d’occhio osservare lo stato di carica delle batterie del veicolo o le rotte offerte dal navigatore, prima di iniziare il viaggio sul loro telefono cellulare intelligente, i Watch o Mirror Mobility. Questi vengono poi trasferite automaticamente ai menù appropriati, le mappe sul display e le informazioni utili al conducente sul display panoramico della BMW i Vision Future Interaction. Il passaggio dal dispositivo mobile al veicolo avviene senza soluzione di continuità.

Non resta che attendere!
Articolo originale: http://www.bmwpassion.com/bmw-i8-spyder-primo-esemplare-fotografato/

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Con il suo ultimo concept di design, la BMW Vision Neue Klasse, il BMW Group mostra come sarà la prossima generazione di veicoli del suo marchio principale BMW.

Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

CONTATTACI SUBITO