fbpx
News:
BMW Self-Driving Vehicles: i primi test da fine 2017

I concorrenti saranno Uber e Lyft. In un comunicato di oggi, BMW ha detto che inizierà la prova dei veicoli a guida autonoma a Monaco di Baviera il prossimo anno, che cerca di tenere il passo con le imprese come Uber e Lyft.

“Uber e Lyft non operano con le proprie flotte di automobili. Possedere una flotta significa che è possibile fare offerte che Lyft e gli altri non sono in grado di fornire. Per esempio fornendo car sharing per una comunità specifica in esclusiva.”

Dichiara Harald Krueger Amministratore Delegato di BMW. Mentre BMW avrà circa 40 veicoli con funzioni di guida autonoma nel centro della città di Monaco e quindi espanderà il progetto ad altre città.

“C’è un collaudatore esperto al volante di ogni vettura.” E’ invece l’affermazione di Klaus Buettner, vice presidente di BMW responsabile del progetto BMW Self-Driving Vehicles.

Molte case automobilistiche stanno cercando di lanciare i loro veicoli a auto-guida come parte dei servizi di car-sharing nei prossimi anni, nella convinzione che le automobili autonome, di proprietà dei consumatori, saranno ancora fuori dal mondo. La creazione di veicoli a guida autonoma e relativi servizi, è un’occasione per offrire alle case automobilistiche nuovi flussi di entrate, sia attraverso le vendite delle auto, sia come partnership con fornitori di servizi in cui i ricavi possono essere condivisi.

BMW prevede di utilizzare non solo la sua esperienza nei veicoli di lusso, ma anche la sua capacità di produrre, possedere e gestire tali flotte di veicoli premium.

Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

In futuro le esperienze digitali non si limiteranno soltanto ai display. La fusione tra reale e virtuale continuerà ad aumentare. Con la BMW iX Flow, rendiamo viva la carrozzeria delle auto.

Nata da una visione. Creata per l’elettromobilità. Grazie all’efficiente tecnologia BMW eDrive e alla trazione integrale puramente elettrica, la BMW iX raggiunge un’autonomia eccezionale e un’impressionante accelerazione da ferma. Il BMW Operating System 8 si aggiorna costantemente in automatico e permette una gestione intuitiva.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

CONTATTACI SUBITO