fbpx
News:
BMW: gamma aggiornata dalla primavera 2017

Debuttano nuove motorizzazioni e nuovi allestimenti interni. Nuove tinte e nuovi contenuti. Scoprite con noi quali…

BMW: l’intera gamma si aggiorna a partire dalla primavera 2017. Debuttano nuove motorizzazioni e nuovi allestimenti interni. Nuove tinte e nuovi contenuti. Scoprite con noi quali…

Si inizia con l’annunciata BMW 520d EfficientDynamics Edition che riesce ad avere un consumo di 3.9 l/100 km ed emettere una CO2 di 102 g/km. Debutto del nuovo sistema di parcheggio Real Time, On-Street Parking Information e l’aggiornamento con le Live Tile per il sistema di navigazione Professional. Debuttano nuovi sistemi di assistenza alla guida sulla BMW Serie 7, mentre sulla BMW Serie 6 fanno il loro ingresso delle nuove finiture.

BMW 520d EfficientDynamics Edition

Questo particolare modello della nuova BMW Serie 5 G30, rispetto alla 520d, vede scendere i suoi consumi da 4.2 litri/100 km a 3.9 litri/100 km. Equipaggiata con il nuovo 2.0 litri diesel B47, in grado di esprimere 140 kW / 190 CV ed un picco di coppia di 400 Nm costante tra 1750 e 2500 rpm, riesce a scattare da ferma a 100 km/h in appena 7.5 secondi.

Le modifiche, rispetto al propulsore che equipaggia la 520d, riguardano un diverso sistema intercooler, un nuovo turbocompressore con alberino montato su cuscinetti a sfera, nuovo circuito EGR ad alta pressione, un nuovo sistema di iniezione rivisto, con iniettori a solenoide con pressione di iniezione di 2000 bar. 
Per il trattamento dei fumi è previsto un filtro DeNOx, un sistema di post trattamento con CDPF ed un convertitore catalitico SCR con aggiunta di ADBlue.

On-Street Parking Information 

A partire da marzo 2017 sui sistemi ConnectedDrive sarà disponibile, oltre alle informazioni in tempo reale sulla situazione del traffico,  il servizio di assistenza nella ricerca di un posto auto nelle grandi aree urbane.

Il BMW ConnectedDrive Service Real Time Traffic Information (RTTI), che è disponibile in combinazione con il sistema di navigazione Professional, sarà inoltre completata dalla funzione unica di On-Street Parking Information. Simile alla funzione RTTI, questo servizio digitale utilizza la rete smart per valutare la disponibilità di posti auto su strada sul lato libero da entrambi i dati pre-memorizzati e correnti. La probabilità calcolata di trovare un posto auto gratuito a destinazione, viene visualizzata al conducente mediante segni colorati sulla mappa di navigazione raffigurata sul Control Display.

Oltre a Monaco di Baviera, Berlino, Amburgo, Colonia, Düsseldorf, Francoforte e Stoccarda, la disponibilità di posti auto sarà anche analizzata in tempo reale a Norimberga, Brema e Hannover a partire da marzo 2017. La funzione, che viene presentata per la prima volta nella nuova BMW Serie 5 berlina, è ora disponibile per tutti i modelli attuali, tranne per le X1, Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer.

BMW ConnectedDrive con Navigatore Professional Live Title

In combinazione con il sistema di navigazione Professional, il Control Display del sistema iDrive renderà, grazie ad una nuova rappresentazione grafica migliorata, molto più agevoli le operazioni di routine nella BMW Serie 7 e BMW Serie 6, nonché in tutte le varianti M6. Il monitor visualizza i menu di bordo sotto forma di riquadri orizzontali con una struttura a piastrelle. Questi sei pulsanti, l’ordine delle quali può essere configurato individualmente dal guidatore, vengono visualizzati nel menu principale su due lati dello schermo. Questo assicura un accesso più pratico e veloce per il contenuto desiderato. Una nuova opzione di menu è “Messaggi”, consentendo l’accesso agli SMS ed e-mail, nonché alle informazioni sulla condizione di funzionamento del veicolo.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Con il suo ultimo concept di design, la BMW Vision Neue Klasse, il BMW Group mostra come sarà la prossima generazione di veicoli del suo marchio principale BMW.

Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.

L’impegno di BMW è da sempre mostrato in azioni concrete per una mobilità più sostenibile. Oggi, con i suoi ecoincentivi, BMW TRASFORMA I VALORI IN VANTAGGI.

In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

CONTATTACI SUBITO