Per la nostra sede di Ravenna, in via della Fornace 13, ricerchiamo un consulente service e un tecnico d’officina BMW da inserire nel nostro organico..
In qualità di Consulente Service BMW, il candidato lavorerà in prima linea nel settore automobilistico, promuovendo alcuni dei prodotti e degli accessori più innovativi disponibili oggi sul mercato. Riportando al Responsabile Aftersales sarà responsabile del coordinamento dei servizi di manutenzione offerti al Cliente, garantendo standard elevati livelli di Customer Satisfaction.
In qualità di Consulente Service BMW le principali responsabilità includeranno:
Requisiti e competenze richiesti:
In qualità di Tecnico BMW, il candidato sarà responsabile della manutenzione programmata, della diagnosi e della riparazione di tutta l’ampia gamma di vetture secondo i più alti standard qualitativi con particolare attenzione all’obiettivo finale: la soddisfazione del cliente.
In qualità di Tecnico BMW le principali responsabilità saranno:
Requisiti e competenze richiesti:
Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.
In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.
Nata da una visione. Creata per l’elettromobilità. Grazie all’efficiente tecnologia BMW eDrive e alla trazione integrale puramente elettrica, la BMW iX raggiunge un’autonomia eccezionale e un’impressionante accelerazione da ferma. Il BMW Operating System 8 si aggiorna costantemente in automatico e permette una gestione intuitiva.