Mobilità senza limiti, consumi ottimizzati. La BMW 225xe Active Tourer coniuga perfettamente tecnologia ibrida con l’utilizzo quotidiano della vettura.
Mobilità senza limiti, consumi ottimizzati. La BMW 225xe Active Tourer coniuga perfettamente tecnologia ibrida con l’utilizzo quotidiano della vettura, combinando funzionalità e consumi di carburante ridotti e dinamica di guida tipica di BMW.
Nella BMW 225xe Active Tourer, BMW Plug-in Hybrid sfrutta le soluzioni tecnologiche dei suoi due motori per offrire il massimo della potenza abbinata a livelli di efficienza inediti.
In modalità auto elettrica, la BMW 225xe Active Tourer ha un’autonomia fino a 41 chilometri, con emissioni pari a zero e senza consumo di carburante.
La trazione integrale elettrica del Dynamic Stability Control (DSC), disponibile esclusivamente per la BMW 225xe, distribuisce la forza propulsiva dei motori a entrambi gli assali ottimizzando la trazione: due motori, trazione integrale intelligente, doppio piacere di guidare.
Quattro ruote motrici per la massima trazione. La trazione integrale elettrica del Dynamic Stability Control (DSC), disponibile solo per la BMW 225xe, distribuisce la forza propulsiva dei motori a entrambi gli assali ottimizzando la trazione. Questo contrasta i comportamenti sovrasterzanti e sottosterzanti, assicurando una configurazione propulsiva ottimale.
Il nuovo motore benzina a 3 cilindri BMW TwinPower Turbo ha un’erogazione ottimale della potenza e una pronta risposta anche a bassi regimi, un suono maestoso e un’efficienza impressionante.
Nella versione ibrida plug-in, in abbinamento al motore elettrico, questo propulsore dimostra la sua incredibile potenza. La spinta propulsiva della vettura avviene grazie al motore a combustione che eroga potenza alle ruote anteriori e da un motore elettrico sull’asse posteriore. I due motori possono alimentare la vettura sia insieme che singolarmente.
Per celebrare i suoi 100 anni di storia, BMW Motorrad presenta ora le due protagoniste del mondo Heritage experience – la Roadster R nineT e la Cruiser R 18 con big boxer – come modelli in edizione speciale 100 Years. In linea con l’anno di fondazione di BMW Motorrad, entrambi i modelli sono limitati a 1923 unità ciascuno.
In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.