fbpx
News:
MINI 3 PORTE SEVEN

La MINI Seven è alimentata da un motore a tre cilindri TwinPower Turbo veloce ed efficiente nei consumi.

IL NUOVO CLASSICO.

Fai tua una vera icona di stile, rivisitata per l’urban living. L’esclusiva MINI Seven riunisce in un unico modello le nostre caratteristiche più peculiari. Coniugando il suo esclusivo concetto di design con lo spirito di un vero pioniere, la MINI consente di plasmare il proprio cammino di vita. Inconfondibilmente contemporanea. Inconfondibilmente MINI.

 

NATA PER DARTI IL MEGLIO.

Nell’intimo, è tutta pepe. La MINI Seven è alimentata da un motore a tre cilindri TwinPower Turbo veloce ed efficiente nei consumi. Con le sospensioni rigide e il baricentro basso ti sentirai come in una go-kart mentre imbocchi le curve come un autentico pilota professionista.

 

IL DESIGN NEI DETTAGLI.

Guarda da vicino la MINI Seven. Guardare e toccare.

 

Prenota test-drive
Vieni a conoscerla da vicino

La quinta generazione di MINI Cooper SE, completamente elettrica, offre il classico go-kart feeling in qualsiasi condizione atmosferica.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

MINI prosegue con coerenza sulla strada verso una gamma di modelli completamente elettrici e presenterà due modelli della nuova famiglia MINI all’IAA (Salone Internazionale dell’Automobile) di Monaco di Baviera (5 – 10 settembre 2023).

La MINI Cooper S 5 porte mostra il suo lato sportivo. Il caratteristico colore della carrozzeria Island Blue, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in nero e i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Roulette Spoke 2-tone le donano un carisma mai visto prima.

Principali collegamenti ai servizi più importanti del nostro sito:
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
CONTATTACI SUBITO