fbpx
News:
MINI Journey. Oggi Ti Dedichiamo Un Mondo Di Attenzioni.

Oggi 10 novembre ti aspettiamo nel nostro Centro MINI Service di Ravenna per accompagnarti in un viaggio di continue scoperte e piacevoli sorprese per te e la tua MINI.

Per un’intera giornata sarai al centro di un mondo di attenzioni e godrai di privilegi esclusivi, come uno sconto del 15% sui ricambi impiegati negli interventi di manutenzione necessari alla tua MINI e uno sconto del 15% sull’acquisto di Accessori Originali MINI.

Potrai fare un giro sulla MINI dei tuoi sogni in un test drive da brivido e rilassarti in un un’oasi di piacere per la gola e per lo spirito. Potrai familiarizzare con la nuova MINI Collection dedicata a te e al tuo tempo libero e tornerai a casa con molto più di un bel ricordo.

Prenotati collegandoti al sito nella sezione Tagliando online http://bit.ly/2eLtVsz, oppure chiamando il n.0544.1673621.

Ti aspettiamo all’imbarco.

La quinta generazione di MINI Cooper SE, completamente elettrica, offre il classico go-kart feeling in qualsiasi condizione atmosferica.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

MINI prosegue con coerenza sulla strada verso una gamma di modelli completamente elettrici e presenterà due modelli della nuova famiglia MINI all’IAA (Salone Internazionale dell’Automobile) di Monaco di Baviera (5 – 10 settembre 2023).

La MINI Cooper S 5 porte mostra il suo lato sportivo. Il caratteristico colore della carrozzeria Island Blue, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in nero e i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Roulette Spoke 2-tone le donano un carisma mai visto prima.

Principali collegamenti ai servizi più importanti del nostro sito:
TUTTI I SITI DI ERREEFFE GROUP
Scopri gli altri siti del nostro sito:
SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORKS
ErreEffe Group Concessionaria MINI è presente sui principali canali social.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
CONTATTACI SUBITO