fbpx
Service BMW Motorrad

Grazie ad una intensiva, professionale ed avanzata formazione, i nostri tecnici hanno un know-how di alto livello a loro disposizione, non importa se si tratta la meccanica classica o la gestione della tecnologia diagnostica elettronica.

Sono professionisti altamente qualificati con una spiccata affinità per la tua BMW. La loro esperienza e le conoscenze specifiche sono i motivi per cui il servizio BMW Motorrad è impareggiabile.

 

Servizio Assistenza
BMW Motorrad è da sempre riconosciuta nel panorama motociclistico mondiale come esempio di qualità, sia per quella costruttiva profusa nella realizzazione dei propri veicoli, sia per quella dedicata agli standard ed ai servizi di assistenza. Nei Centri di Assistenza Ufficiali BMW Motorrad potrai trovare persone altamente qualificate che prima ancora di essere professionisti preparati ed affidabili , sono motociclisti come te. Solo condividendo la stessa passione per la moto si possono comprendere a fondo le esigenze di chi la moto la vive appieno. In questa sezione potrai trovate tutte le informazioni ed i riferimenti riguardanti la nostra rete di assistenza, nonché tutti i dettagli relativi ai servizi di mobilità. Il nostro obiettivo è garantire i migliori servizi possibili a tutti i motociclisti che scelgono di condividere con noi la propria passione.

 

BMW Motorrad Mobile Care.
La tua nuova moto, acquistata presso uno dei Concessionari Ufficiali di BMW Motorrad Italia, gode dell’attivazione gratuita della polizza “BMW Motorrad Mobile Care”. I servizi inclusi nella polizza BMW Motorrad Mobile Care prevedono una serie di prestazioni personalizzate e gratuite come il traino in caso di guasto, il rimborso di eventuali spese di soggiorno e molto altro. Tutti i dettagli sono descritti nella brochure “Servizi e Garanzie per il Cliente Motorrad” che puoi scaricare in questa pagina. Il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto.

 

Servizio Extended Care BMW Motorrad.
Con il Service di BMW Motorrad il tempo sembra non passare mai.
Grazie a Extended Care, infatti, potrai prolungare la garanzia oltre i primi 2 anni di vita della tua moto, per vivere ogni giorno con la stessa serenità del primo. Un programma di copertura assicurativa che tutela da eventuali inconvenienti tecnici che dovessero manifestarsi dopo la scadenza della garanzia contrattuale.

 

Vantaggi
Ci sono molte ragioni per sottoscrivere Extended Care.
Potrai viaggiare con la sicurezza che in caso di guasto la tua moto potrà essere riparata senza alcuna spesa, come se fosse una moto sempre nuova. Extended Care copre anche i costi di manodopera oltre ai ricambi con la sola esclusione dei materiali soggetti ad usura.
La competenza e professionalità dei Centri BMW Motorrad in tutta Europa sarà a tua disposizione e in Italia non dovrai nemmeno corrispondere alcun anticipo per le riparazioni effettuate.
Potrai inoltre personalizzare la copertura scegliendo per quanti anni attivare l’estensione.

Totale serenità e piacere di guida oltre al mantenimento del valore della tua moto in caso di vendita.

 

Garanzia.
La tua nuova moto BMW gode di una garanzia contrattuale di 2 anni, senza limitazioni di chilometraggio, a totale copertura dei costi di ricambi e manodopera*. Qualsiasi Centro Service BMW Motorrad sia in Italia che all’estero ti assisterà al meglio e il più rapidamente possibile per permetterti ti riprendere subito a fare ciò che preferisci, guidare la tua moto.

 

2 anni di Garanzia sulle Riparazioni.
In qualunque momento e per qualsiasi evenienza, rivolgendosi a un Centro Service BMW Motorrad sai di poter affidare la tua moto a mani tanto esperte quanto quelle che l’hanno creata.
E proprio per questo, ogni intervento tecnico è garantito per 24 mesi.

 

2 anni di Garanzia su Ricambi Originali BMW Motorrad.
Nelle nostre officine, la tua moto sarà curata solo ed esclusivamente con ricambi originali BMW. Questi sono assolutamente identici ai componenti della tua moto e ne mantengono inalterate la qualità e la sicurezza. A ulteriore conferma di ciò, tutti i ricambi e gli accessori originali BMW vengono garantiti 24 mesi.

 

* Non sussiste diritto alla garanzia quando il difetto verificatosi è in relazione ai seguenti casi: quando il compratore non ha denunciato i vizi entro 8 giorni dalla loro scoperta, per iscritto o dando incarico per l’esecuzione del relativo intervento; il veicolo o le parti dello stesso sono stati adoperati in maniera diversa dall’uso a cui sono stati destinati, ad esempio in gare sportive; il veicolo è stato precedentemente affidato per la riparazione, la manutenzione e l’assistenza ad un’officina non autorizzata dalla BMW Italia S.p.A.; sul veicolo sono stati montati pezzi, il cui impiego non sia stato autorizzato dalla BMW AG, o il veicolo e i pezzi stessi hanno subito modifiche non autorizzate dalla BMW AG; non sono state rispettate le prescrizioni riguardanti l’uso, la manutenzione e l’assistenza del veicolo, contenute nel libretto di uso e manutenzione. Sono esclusi inoltre dalla garanzia i difetti, i vizi ed i danni derivanti dall’usura normale, dal tempo e da eventi naturali.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La nuova BMW R 1300 GS: “GS di livello superiore” con nuovo motore boxer e nuove sospensioni, con un peso significativamente ridotto e una maggiore competenza GS a tutto tondo.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO