fbpx
Ricerca di Personale per le sedi di Ferrara e Ravenna

Si ricercano figure da inserire a supporto del Reparto Commerciale, che dovranno occuparsi della gestione delle vetture (carico e scarico bisarche, fasi di preconsegna e di preparazione delle vetture).

Per le sedi di Ferrara e Ravenna si ricercano figure da inserire a supporto del Reparto Commerciale, che dovranno occuparsi della gestione delle vetture (carico e scarico bisarche, fasi di preconsegna e di preparazione delle vetture).
Ai candidati, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, non è richiesta precedente esperienza nel Settore.
Completano il profilo buona volontà, predisposizione al lavoro, disponibilità e versatilità, velocità di apprendimento e spirito di squadra.
Si prega di mandare la propria candidatura all’indirizzo vladimiro.zanellati@grupporf.it

Con il suo ultimo concept di design, la BMW Vision Neue Klasse, il BMW Group mostra come sarà la prossima generazione di veicoli del suo marchio principale BMW.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

MINI prosegue con coerenza sulla strada verso una gamma di modelli completamente elettrici e presenterà due modelli della nuova famiglia MINI all’IAA (Salone Internazionale dell’Automobile) di Monaco di Baviera (5 – 10 settembre 2023).

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO