fbpx
Presentazione nuova BMW Z4 The RoadStar

Venerdì 15 marzo a Ferrara, ErreEffe Group è lieta di invitarvi alla presentazione della nuova BMW Z4.

LIBERATE IL VOSTRO STILE.

Il design della Nuova BMW Z4 Roadster.

Immagini di un piacere di guidare all’aria aperta, che toglie il fiato in ogni dettaglio. Gli esterni mostrano lo stile individuale della Nuova BMW Z4 Roadster nella sua forma più pura: lineare, moderna ed emozionante.
 

Quando si apre il tettuccio della Nuova BMW Z4, non ci sono più limiti al piacere di guidare. Una roadster che non potrebbe essere migliore: aperta, sportiva e senza compromessi. Con la potente dinamica di guida e il design innovativo, ha un unico obiettivo: raggiungere la libertà in equilibrio tra strada e cielo.

Nuova BMW Z4 Roadster M40i:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7.4–7.1
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 168–162

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO