fbpx
Nuova BMW Serie 3 Touring. THE 3.

La Nuova BMW Serie 3 Touring unisce alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva.

Come vera sportiva entusiasma grazie ai suoi efficienti motori BMW TwinPower Turbo, componenti perfettamente tarati e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni con una dinamica di guida mai raggiunta in questo segmento. Nuova BMW Serie 3 Touring sprigiona tutta la sua superiorità fin da ferma grazie alle soluzioni innovative per gli interni e il BMW Personal Assistant digitale intelligente che, se lo desiderate, svolge per voi molte funzioni lasciandovi tutto il tempo per le cose veramente importanti nella vita.

Nuova BMW 330i Touring:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,4-6,0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 146-136

 

Il design della Nuova BMW Serie 3 Touring.

Un’atleta in tutto e per tutto: il DNA sportivo della Nuova BMW Serie 3 Touring si evidenzia a prima vista. Il frontale dal design moderno e appiattito reinterpreta l’interazione tra il caratteristico doppio rene e i proiettori anteriori in una maniera completamente nuova per enfatizzare la sua sportività estrema in strada. Linee ben definite e superfici morbide creano la silhouette tipicamente Touring dalle spalle larghe per trasmettere forza pura e garantire la migliore aerodinamica. Questa combinazione tra eleganza e sportività trova seguito negli interni per garantire in grande stile tutto il comfort moderno e la massima funzionalità.
 
La Nuova BMW Serie 3 Touring combina grande sportività con versatilità innovativa. Proprio per questo offre una grande scelta di optional funzionali per la dinamica di guida, l’assistenza alla guida e la connettività per il massimo dell’individualità sportiva. La prima BMW Serie 3 Touring con propulsione ibrida definisce nuovi standard – per un piacere di guidare senza limiti con emissioni di CO2 nettamente ridotte.
 
 

 

 

VERSIONI DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING.

Sportività nella sua forma più versatile.

 
Versione Advantage
La versione Advantage è all’altezza del suo nome e offre vantaggi tangibili per il cliente. All’interno dell’abitacolo presenta numerosi equipaggiamenti funzionali che migliorano il comfort e la sicurezza.

Versione Sport
La Versione Sport Line rende la vettura ancora più dinamica. Gli straordinari dettagli esterni e interni in nero lucido creano un look particolarmente sportivo. I sedili anteriori sportivi nella combinazione stoffa/Sensatec Black offrono il massimo comfort e un sostegno ottimale. Gli equipaggiamenti della versione Advantage, l’Ambient Light e i fari fendinebbia a LED completano la dotazione della versione Sport.

Versione Luxury
La versione Luxury rivela il lato elegante della vettura. Gli eleganti elementi di design cromati lucidi conferiscono all’esterno un aspetto esclusivo. L’aspetto ricco di stile è ripreso negli interni. Qui i rivestimenti in pregiata pelle e le modanature interne di alta qualità completano il look elegante.

Versione M Sport
La versione M Sport conferisce alla vettura una nota di sportività. Oltre al perfezionamento del look attraverso numerosi dettagli esterni e interni, la versione M Sport aumenta il piacere di guidare. L’assetto sportivo M, i freni sportivi M e il pacchetto Aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida.

 

FUNZIONALITÀ INNOVATIVA DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING.

Spazio per tutto quello che vi serve.

Vacanza in famiglia, gita fuori porta nel fine settimana o shopping sfrenato: la Nuova BMW Serie 3 Touring garantisce ogni comfort nell’uso di tutti i giorni. Soluzioni intelligenti e pratici portaoggetti nell’abitacolo e nel vano bagagli offrono lo spazio per tutto che vi serve. Per oggetti più grandi basta premere un pulsante per abbassare in automatico lo schienale del sedile posteriori triplicando il volume di carico in pochi secondi. Le innovative guide antiscivolo presenti sul fondo del vano bagagli facilitano il carico e la sistemazione di oggetti pesanti. Le guide si sollevano in automatico alla partenza e fissano bagagli pesanti. Grazie all’innovativo Comfort Access System il portellone si apre e si chiude tramite un semplice movimento del piede sotto al paraurti posteriore e senza mani. Questo e tanti altri allestimenti fanno della Nuova BMW Serie 3 Touring la vettura più spaziosa e sportiva del segmento.
 
 
 

 

 

 

SISTEMI DI ASSISTENZA DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING.

Intuitivi e proattivi.

La Nuova BMW Serie 3 Touring ha la pretesa, di condurvi a destinazione in tutta sicurezza, rendendo la guida un evento sportivo unico. Grazie agli intelligenti sistemi di assistenza alla guida di Driving Assistant Professional e di Parking Assistant è già possibile usufruire dei vantaggi di una guida parzialmente automatizzata. Oltre all’Active Cruise Control con funzione Stop&Go e avvertimento di presenza pedoni/ciclisti e rischio di tamponamento con funzione di frenata, è disponibile anche l’assistente di sterzata e di controllo corsia fino a una velocità di 210 km/h. Contribuiscono a spianare la strada per il raggiungimento della guida automatica anche il Park Assistant, che esegue autonomamente le manovre per entrare e uscire dai parcheggi, e l’assistente per la guida in retromarcia. Per un comfort ottimale e massima sicurezza in ogni condizione di guida.
 
 
 

 

CONNETTIVITÀ DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING.

Sempre al vostro fianco: l’assistente personale.

Il comfort personale dipende dalla proprie preferenze e abitudini. La Nuova BMW Serie 3 Touring ha la pretesa di garantirvi il massimo comfort possibile in ogni vostro viaggio. E ci riesce grazie all’innovativo BMW Intelligent Personal Assistant che è sempre al vostro fianco. Registra ogni vostra scelta e impostazione per conoscervi meglio giorno per giorno. Se lo desiderate gestisce tutte le funzioni di navigazione, intrattenimento e office e conosce sempre il percorso più breve per raggiungere il vostro locale preferito. Come un assistente in carne e ossa risponde a tutte le vostre domande relative all’auto, perché possiate usufruire in maniera sempre più intuitiva di tutte le funzioni e gli allestimenti innovativi della vostra Nuova BMW Serie 3 Touring.
 

Pole Position assicurata: la Nuova BMW Serie 3 Touring non conosce rivali all’interno del segmento per quanto riguarda performance e dinamica di guida. Questo è possibile grazie a potenti motori BMW TwinPower Turbo che grazie alla risposta spontanea garantiscono massimo piacere di guidare sin dai regimi minimi. A voi la scelta di quanto debba essere sportivo il vostro stile di guida: con il pulsante di selezione della modalità di guida è possibile selezionare una taratura più confortevole o più sportiva dell’assetto adattivo M e del cambio sportivo Steptronic. Il differenziale sportivo M optional insieme al Variable Sport Steering garantiscono una maneggevolezza ottimale e un comportamento di guida assolutamente agile.

 

LA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING IBRIDA PLUG-IN.

Come prima BMW Touring ibrida la BMW 330e* Touring unisce grande piacere di guidare con emissioni di CO2 veramente ridotte. Questo è reso possibile grazie al concetto di propulsione elettrica all’avanguardia BMW eDrive, che entusiasma per la grande dinamica di guida e un’autonomia puramente elettrica fino a 63 km a zero emissioni. In combinazione con il motore a combustione si raggiunge una potenza del sistema pari a 225 kW (292 CV)1*, per cui la BMW 330e* assicura una trazione eccezionale per un’esperienza di guida sportiva veramente unica.

1135kW (184 CV) motore a combustione + fino a 83 kW (113 CV) in elettrico

La vettura può essere ricaricata comodamente a casa con il cavo specifico in dotazione o una Wallbox specifica ed è nuovamente disponibile con la batteria completamente carica di energia elettrica dopo circa 02:50 ore (Wallbox) o 04:30 ore (presa per la corrente domestica). L’attacco per la ricarica si trova sotto uno sportellino sulla fiancata anteriore sinistra della vettura, al riparo dagli elementi atmosferici.

Il servizio di mobilità CHARGE NOW consente al guidatore una ricarica semplice, comoda e sicura nelle stazioni di ricarica pubbliche. Tramite la pagina Web CHARGE NOW, l’app CHARGE NOW o direttamente tramite il sistema di navigazione, i guidatori trovano le colonnine di ricarica ovunque, anche all’estero. Grazie alla carta CHARGE NOW e all’app di autenticazione con fatturazione mensile, si ha accesso alle stazioni di ricarica senza bisogno di contanti, semplificando la mobilità elettrica.

L’innovativa propulsione ibrida Plug-in Hybrid combina un efficiente motore a combustione con un potente motore elettrico. Le prestazioni particolarmente elevate garantiscono un’autonomia elevata grazie al motore a combustione e di viaggiare senza emissioni in città.

La gestione intelligente dell’energia è uno dei pilastri del concetto BMW eDrive. Questo sistema coordina l’interazione di tutti i componenti propulsivi BMW con il motore elettrico, per ottenere la migliore efficienza possibile e un’ottima dinamica di guida.

Con la motorizzazione eDrive, è possibile selezionare le modalità di guida HYBRID, ELECTRIC e BATTERY CONTROL tramite gli specifici pulsanti di comando. Questo consente di adattare facilmente e con semplicità le ibride plug-in alle diverse situazioni di guida. L’avvio avviene sempre in modalità HYBRID, che garantisce un’interazione ottimale tra il motore a combustione e il motore elettrico.

Hai abbastanza batteria per un viaggio in città, ci saranno punti di ricarica? Con eDrive Remote Services, trova comodamente le risposte a queste domande utilizzando l’app BMW Connected sul tuo smartphone. Puoi anche controllare la temperatura, bloccare l’auto o attivare il lampeggio dei fari da una certa distanza.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO