fbpx
TELESERVICES. MANUTENZIONE INTELLIGENTE.

MANUTENZIONE PREDISPOSTA, AUTOMATICAMENTE. Non sarai mai in ritardo con la manutenzione della tua MINI.

Se i sensori rilevano un problema che necessita di assistenza, la tua auto contatta automaticamente l’assistenza MINI, trasmettendo informazioni importanti sullo stato di salute dell’auto. In questo modo, quando andrai a trovarlo, il tuo Centro MINI Service sarà preparato con gli eventuali pezzi di ricambio già pronti. La funzione invia i dati anche in caso di guasto, in modo che possa essere esaminato in remoto. In più la batteria della tua MINI è protetta da Battery Guard, che ne monitora continuamente lo stato e contatta un partner quando la carica è in esaurimento. Così, potrai rimetterti in strada quanto prima.

 

SEMPRE IN CONTATTO CON IL TUO PARTNER MINI.
Prevenire è meglio che curare. Se ritieni che sia giunto il momento di un controllo, richiedi assistenza al tuo Centro MINI Service direttamente dalla tua MINI. Più facile di così!

 

BE MINI. BE CONNECTED.
I servizi MINI Teleservices sono il nostro modo per dirti che siamo a tua disposizione. Il nostro approccio innovativo all’assistenza clienti prevede che sia proprio la tua MINI ad informarti quando e se è necessario un intervento di manutenzione. Una funzionalità che ti evita di dover pianificare gli interventi, permettendoti di divertirti con la tua MINI.

 

MINI TELESERVICES BATTERY GUARD.
LA TUA BATTERIA SEMPRE CARICA.

A te non rimane che goderti la guida. MINI Teleservices Battery Guard monitora costantemente lo stato della batteria. Se il livello di carica scende al di sotto di una soglia critica a causa di un guasto tecnico o di un componente elettrico, questa funzionalità invia un avviso al tuo Centro MINI Service, che ti contatterà subito per informarti su come procedere. Si tratta di un modo perfetto per non rimanere a piedi a causa della batteria.

 

MINI TELESERVICES BREAKDOWN CALL.
SENZA PREOCCUPAZIONI, COME SEMPRE.

Se succede che la tua MINI va in panne, puoi contattare l’assistenza premendo un solo pulsante. Non devi fare altro che selezionare la funzione “Assistenza Stradale” sul menu di MINI Connected. In questo modo, tutti i dati relativi alle condizioni e alla posizione del veicolo vengono inviate a MINI, che le inoltrerà a un meccanico o a un servizio di soccorso stradale affinché si rechi immediatamente sul posto per controllare l’entità del danno; in alternativa, se il problema è semplice, può essere risolto anche a distanza. Si tratta di un modo perfetto per evitare che un guasto rovini il tuo viaggio.

 

CHIAMATA MANUALE E AUTOMATICA MINI TELESERVICES.
SEI TU A DECIDERE.

È semplice anche fissare un appuntamento straordinario. Se hai bisogno di sostituire una gomma o di montare alcuni accessori, non devi fare altro che premere un pulsante. Il tuo Centro MINI Service avrà già tutte le informazioni sullo stato della tua MINI ti richiamerà per fissare un appuntamento. In questo modo, la permanenza della tua MINI in officina sarà ridotta, lasciandoti libero di goderti la guida.
Non appena si rende necessario un intervento, tutti i dati saranno inviati a MINI tramite la Chiamata Automatcia MINI Telservices.

 

MINI ADVANCED EMERGENCY CALL.
SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO

In caso di incidente, la funzione Advanced Emergency Call della tua MINI ti garantisce sempre il massimo della sicurezza. Immediatamente, la tua MINI trasmette al MINI Mobile Care la tua posizione esatta, la direzione verso cui stavi viaggiando e l’entità dell’incidente, avvisando, se necessario, anche il servizio di pronto soccorso. In questo modo, riceverai la giusta assistenza rapidamente. Puoi attivare la funzione Advanced Emergency Call anche manualmente, utilizzando l’apposito tasto, se, ad esempio, desideri contattare MINI Mobile Care per altre vetture coinvolte in un incidente.

Con il suo ultimo concept di design, la BMW Vision Neue Klasse, il BMW Group mostra come sarà la prossima generazione di veicoli del suo marchio principale BMW.

Le nuove BMW F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS: le nuove enduro touring di fascia media offrono un divertimento di guida puristico grazie a capacità fuoristrada, touring e di avventura ancora più sofisticate.

MINI prosegue con coerenza sulla strada verso una gamma di modelli completamente elettrici e presenterà due modelli della nuova famiglia MINI all’IAA (Salone Internazionale dell’Automobile) di Monaco di Baviera (5 – 10 settembre 2023).

Investimento per la sicurezza: otto nuove moto Bmw F 750 Gs per la Polizia Locale di Ferrara, fornite dalla concessionaria BMW Motorrad del gruppo ErreEffe Group Spa.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO