#ELECTRIFYOU BMW RAVENNA. Iscriviti subito e prova tutta l’emozione di guidare THE iX, THE i4 e THE iX3 e MINI Full Electric.
L’elettrico BMW ha una doppia energia.
Guidare MINI Full Electric è pura emozione.
Partecipa a #ElectrifYou Roadshow e prova tutta l’emozione di guidare THE iX, THE i4, THE iX3 o MINI Full Electric.
Ti aspettiamo nella Concessionaria Ravenna Motori l’11 e 12 maggio.
Via della Fornace 13, Ravenna.
Per celebrare i suoi 100 anni di storia, BMW Motorrad presenta ora le due protagoniste del mondo Heritage experience – la Roadster R nineT e la Cruiser R 18 con big boxer – come modelli in edizione speciale 100 Years. In linea con l’anno di fondazione di BMW Motorrad, entrambi i modelli sono limitati a 1923 unità ciascuno.
In occasione delle celebrazioni per il suo 50° anniversario, BMW M GmbH presenta un’auto in edizione speciale basata sui suoi modelli ad alte prestazioni di successo. La nuova BMW M4 CSL fonde la più classica passione per le corse con tecnologie all’avanguardia, creando un’esperienza di guida inimitabile.