fbpx
POSTCARD STORY. LA MINI COOPER S 5 PORTE.

La MINI Cooper S 5 porte mostra il suo lato sportivo. Il caratteristico colore della carrozzeria Island Blue, il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in nero e i cerchi in lega leggera da 17 pollici con design Roulette Spoke 2-tone le donano un carisma mai visto prima.

Il carattere sportivo della MINI Cooper S 5 porte trova la sua massina espressione nel motore a quattro cilindri da 131 kW/178 CV, che accelera da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi. Questo dinamismo è sottolineato dagli interni di alta qualità MINI Yours Trim, che si distinguono in particolare per il volante in pelle Sport di serie con finitura Nappa, i sedili in MINI Yours Leather Lounge Carbon Black e le esclusive superfici interne in MINI Yours Aluminium.

Con uno spazio sufficiente per cinque persone e una capacità massima di 941 litri, la MINI Cooper S 5 porte risulta anche molto versatile nel tempo libero. Nonostante lo spazio espandibile e il cambio automatico sportivo Steptronic, la 5 porte convince anche per il suo aspetto compatto e agile, tipico del marchio. Questo permette alla MINI Cooper S di muoversi agilmente nelle strette strade di Palma di Maiorca, attirando l’attenzione anche per le sue luci posteriori con motivo Union Jack.

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO