La tecnologia BMW Plug-in Hybrid, ora sulla gamma BMW.
BMW i8 è l’auto sportiva più all’avanguardia con consumi di carburante particolarmente ridotti.
Questo è il risultato della perfetta sincronizzazione del motore elettrico con quello a combustione, che si manifesta su strada con massimi livelli di efficienza e dinamismo.
Un nuovo concetto di sportiva. Più efficiente per esempio grazie alla struttura leggera intelligente in carbonio e al design aerodinamico. Più sostenibile grazie alla tecnologia ad alta efficienza BMW eDrive e ai materiali riciclabili usati per gli interni. Tutto ciò senza pregiudicare dinamicità e look sportivo. Non un compromesso, ma la combinazione ottimale di piacere di guidare e responsabilità. La BMW i8 è un’ibrida plug-in con i vantaggi di un’innovativa tecnologia che unisce motore elettrico e motore a combustione. Il risultato è un’esperienza di guida straordinaria, con consumi ed emissioni estremamente ridotti.
La BMW i8 è pronta a rivoluzionare la sua categoria. La prima sportiva con consumi ed emissioni di un’utilitaria. La forza di una ibrida plug-in sta nella perfetta sincronizzazione di motore elettrico e di motore a combustione che si traduce in una maggiore efficienza e dinamicità su strada. La prima sportiva che accelera anche lo spirito del tempo.
Progresso in movimento: un’auto che affascina. Con l’innovativa architettura LifeDrive, materiali all’avanguardia come il carbonio, il Layering Design e numerose soluzioni intelligenti BMW EfficientDynamics . Scoprite la BMW i8 in azione.
> Scopri tutte le caratteristiche della i8 sul sito BMW.it
Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.