fbpx
BMW Prodotti Assicurativi

Mantieni nel tempo il valore della tua BMW. I nostri programmi assicurativi si integrano perfettamente con i tradizionali pacchetti assicurativi sul veicolo.

Assicurare la moto:
BMW GO
La copertura per la tua moto nuova o usata con anzianità massima di 7 anni. Comprende copertura Incendio / Furto e assistenza stradale. La liquidazione di eventuali danni parziali o totali prevede l’applicazione di scoperti e franchigie territoriali.

 

BMW TWO
La copertura per la tua moto nuova. Comprende copertura Incendio / Furto e assistenza stradale. BMW TWO offre particolari vantaggi in caso di danno parziale con riparazione effettuata presso la rete convenzionata BMW e danno totale verificatosi nei primi 24 mesi di copertura con riacquisto di altra Moto BMW nuova o usata di valore pari o superiore a quella danneggiata.

 

BMW E.A.Sy
La copertura per la tua moto usata con anzianità massima di 7 anni. Comprende copertura Incendio / Furto e assistenza stradale. E.A.Sy offre particolari vantaggi in caso di danno parziale con riparazione effettuata presso la rete convenzionata BMW e danno totale verificatosi nei primi 12 mesi di copertura con riacquisto di altra Moto BMW nuova o usata di valore pari o superiore a quella danneggiata.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO