fbpx
NUOVI MAXI SCOOTER BMW

Alla conquista del traffico cittadino con agilità e con il massimo comfort, grazie ai nuovi maxi-scooter BMW.

Ogni giorno con entusiasmo.
Il nuovo maxi scooter BMW C 650 Sport trasforma anche il solito viaggio di routine in un’esperienza di guida. È il compagno di viaggio perfetto per chiunque stia cercando un modo smart di muoversi in città.

 

La semplicità di guida e le performance sportive assicurano un’esperienza di guida senza paragoni. Il motore a due cilindri in linea esprime prestazioni impressionanti: 63 Nm e 44 kW (60 CV) e con una velocità massima di 180 km/h il C 650 Sport vi porterà a destinazione in un attimo. Inoltre, da oggi affrontare le curve e districarsi per il traffico cittadino sarà ancora più divertente grazie alla nuova taratura delle sospensioni.

 

Il look moderno e futuristico del C 650 Sport cattura lo sguardo e sottolinea l’anima sportiva dello scooter. La parte frontale completamente ridisegnata gli conferisce un’immagine sofisticata e ricercata, completata dal nuovo manubrio con finiture cromate. Inoltre, il nuovo sistema di scarico in acciaio non solo appare più affascinante ma produce anche un suono più potente, pesa meno e rispetta i livelli di emissioni della normativa Euro4.

 

 

Comfort totale nel traffico urbano.
Alla conquista del traffico cittadino o per una piacevole gita extraurbana. Le scelta è vostra. Qualsiasi cosa scegliate, decidete di farlo in pieno comfort con il maxi scooter C 650 GT di BMW.

 

Il motore, potente e dinamico, con i suoi 44 kW (60 CV) consente di affrontare qualsiasi viaggio, anche su lunghe distanze. Ma anche in città vi darà grandi soddisfazioni, la sua maneggevolezza non è seconda a nessuno con il massimo comfort. Questo maxi scooter offre inoltre il più ampio spazio porta bagagli della sua categoria insieme a un’eccellete protezione dal vento e dalle intemperie.

 

Il C 650 GT è il maxi scooter più esclusivo e innovativo di BMW Motorrad. Equipaggiato di serie con ABS e ASC, per migliorare la sicurezza quando le condizioni della strada sono imprevedibili. Il sistema ASC controlla la perdita di aderenza in accelerazione, intervenendo sulla potenza del motore quando è necessario. Inoltre, le luci diurne si adattano automaticamente alle condizioni di illuminazione esterna.

 

L’innovativo optional SVA Side View Assist è particolarmente importante quando ci si muove nell’ambiente urbano. Il sistema vi informa dei veicoli che si stanno avvicinando nel vostro angolo cieco quando viaggiate ad una velocità compresa tra 25 e 80 km/h.

 

Inoltre, una ampia gamma di accessori e optional completa perfettamente l’offerta di questo maxi scooter di livello superiore.

 

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO