Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé. Star dell’evento la super modella Gigi Hadid.
Eyes on Gigi è la nuova campagna interattiva di BMW per la nuova BMW M2 Coupé. Una settimana fa, BMW pubblicato la sua campagna “digital-first” per la nuova BMW M2 Coupé. Star dell’evento la super modella Gigi Hadid.
Le prestazioni dinamiche e l’agilità della prima volta la BMW M2 Coupé e la bellezza sensuale e l’eleganza di Gigi Hadid ispirato noto produttore cinematografico e sceneggiatura autore Marc Forster, che ha diretto film come “James Bond – Quantum of Solace”, “Monster Ball” e “World War Z”, per creare un luogo molto insolito.
Eyes on Gigi
Il film emozionante, che sarà inizialmente rilasciato in esclusiva su YouTube e Facebook, invita gli spettatori a giocare un tipo molto diverso del “gioco delle tre carte”:
il film inizia con la top model Gigi Hadid arrampicata in una delle tre BMW M2 Coupe’ parcheggiate; da quel momento in poi, lo spettatore cerca di tenere traccia di Gigi e la sua BMW M2 Coupé.
Nel giro di un breve lasso di tempo, altre due BMW M2 Coupé partecipano all’evento e parte una coreografia veloce dei veicoli. Il computo è praticamente impossibile.
Alla fine del film, tutti e cinque le BMW M2 Coupé si arrestato e lo spettatore deve identificare su quale auto Gigi Hadid è seduta.
La spettacolare bravata one-shot – cattura in un solo colpo di monitoraggio non tagliato – è stato girato in un aeroporto nel deserto del Mojave in California, sotto la direzione del premio Oscar cameraman Mauro Fiore ( “Avatar”, “The Equalizer”).
La risoluzione interattiva del gioco si svolge su www.EyesOnGigi.com , in cui lo spettatore può anche seguire la coreografia veicolo veloce da una prospettiva a 360 gradi.
“Eyes on Gigi” è il battesimo della super model da Los Angeles con un marchio automobilistico.
“Siamo lieti di avere Gigi Hadid come volto della nostra campagna globale per la nuova BMW M2 Coupé. Gigi e la M2 sono la combinazione perfetta: entrambi sono forti personalità con carisma affascinante “.
Uwe Dreher, capo dell’International Marketing e Communications BMW, BMW i e BMW M (articolo pubblicato su bmwpassion.com)
Più dinamica che mai, ricca di innovazioni digitali e, per la prima volta, a trazione completamente elettrica: ecco come si presenta la nuova BMW Serie 5 berlina. Con il nome di BMW i5, la nuova edizione della berlina business di maggior successo al mondo si pone alla guida della mobilità premium sostenibile nel segmento dei veicoli di fascia media superiore.