fbpx
BMW M3 “30 Years M3”

Edizione speciale esclusiva per celebrare 30 anni di emozioni.

Esiste solo un modo per rendere omaggio ad un’icona come BMW M3, dopo cinque generazioni di successi in perfetta continuità: unendo la dinamica di guida senza compromessi tipica del DNA di BMW M all’unicità e l’irripetibilità di una serie speciale.
Una sintesi destinata ad entrare nel cuore di tutti gli appassionati BMW M e del piacere di guidare assoluto, attraverso gli esclusivi allestimenti BMW Individual, le performance e soluzioni tecniche del Competition Package.
Scoprite nel video in seguito tutte le emozioni di BMW M3 ’30 Years M3′, serie speciale ad edizione limitata, con 500 vetture disponibili in tutto il mondo.

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO