fbpx
Essere connessi per noi non è più un optional.

Dal 1 luglio BMW ConnectedDrive è di serie su tutti i modelli della Gamma BMW*.

La vostra BMW si trasforma nel vostro smartphone. Chiamata di Emergenza Avanzata, BMW Teleservices, Online Entertainment, Real Time Traffic Information: dal 1° di luglio ogni vettura del mercato italiano sarà dotata dei servizi digitali BMW ConnectedDrive.

Immaginate un’auto che cerca parcheggio per voi, che vi supporta passo dopo passo in ogni manovra.

Immaginate un veicolo sempre connesso, che assiste voi e gli altri automobilisti in caso di necessità.

Immaginate un mezzo sempre in contatto con la concessionaria, per pianificare gli interventi di manutenzione.

Ora potete smettere di immaginare: quell’auto unica e innovativa che avete in mente esiste già.

Dal mese di luglio ogni vettura BMW del mercato italiano ha di serie i servizi digitali BMW ConnectedDrive, su tutta la gamma. Tutte le auto di produzione saranno quindi dotate di una scheda dati per la Chiamata di Emergenza Avanzata, per i BMW Teleservices e il primo livello di accesso a BMW ConnectedDrive.

 

BMW ConnectedDrive. Connessi e liberi.

La guida intelligente è un concetto che parte dall’assistenza alla guida e si estende all’evoluzione del piacere di guidare. È un concetto che comprende l’intrattenimento, il supporto alla mobilità urbana e extraurbana e che si concretizza nella ricerca della massima sicurezza per il conducente.

Sono i punti chiave dei servizi BMW ConnectedDrive, oggi ancora più unici grazie all’estensione di serie su tutta la gamma BMW.

Un esempio su tutti è la SIM Card installata di serie, che permette di attivare la chiamata di Emergenza Avanzata: in caso di incidente il sistema stabilisce (anche attraverso la trasmissione dati automatica) un contatto con il BMW Call Center. Dall’altra parte del microfono si trova, 24 ore su 24, un operatore pronto a rispondere nella lingua nativa del guidatore e a organizzare l’assistenza necessaria.

Sicurezza per chi guida, sicurezza per gli occupanti. Sicurezza per gli altri automobilisti.
Pensate ad un altro conducente in difficoltà: chiamare i soccorsi con tempestività può essere decisivo. Per questo motivo è anche possibile attivare manualmente la Chiamata di Soccorso Intelligente.

Mappe GPS statiche e cartine stradali sono da tempo un retaggio del passato. Viaggiare a lungo raggio e spostarsi in città in modo efficiente è una questione di tecnologia, di connessione, di comunicazione in tempo reale.

Il piacere di guidare è anche innovazione al servizio del conducente.

Per questo, tra i sistemi BMW ConnectedDrive figura anche il Real Time Traffic Information.

In altre parole, il sistema che aiuta a scegliere sempre la strada giusta.

L’ora di punta, i cantieri stradali, gli imprevisti della strada e i bollini neri delle vacanze saranno concetti superati e superabili. Basta lasciare la pianificazione del tragitto al sistema Real Time Traffic Information, una guida personale che conosce sempre la strada più veloce e rilassante:

Scopri Real Time Traffic Information

Reagire velocemente significa risparmiare tempo prezioso per altre attività.
Grazie a un network che incrocia in tempo reale i dati forniti da diversi supporti di viabilità della rete di telefonia mobile, il Real Time Traffic calcola il ritardo previsto e suggerisce percorsi alternativi in caso di traffico.

 

BMW ConnectedDrive: Online Entertainment.

Mobilità intelligente significa anche intrattenimento on demand: l’evoluzione dei dispositivi di car entertainment ha attraversato negli anni diverse fasi. Dall’analogico al digitale, tutte le evoluzioni hanno puntato a minimizzare gli ingombri e a rendere fruibile in ogni momento quello che prima era la prerogativa dell’ambiente domestico.

Scopri Online Entertainment

Con BMW Online Entertainment non servono più supporti. Nessun cavo, nessuna libreria musicale da condividere o da trasportare su diversi device. Scegliete una canzone: una festa sulla spiaggia, un giro sulla costa o il tragitto per andare a lavoro, con BMW ConnectedDrive avrete sempre la musica giusta per ogni
situazione, ogni strada e ogni stato d’animo.

Ci sono momenti nella vita che diventano speciali solo con la canzone giusta: Online Entertainment offre milioni di titoli e 250 generi diversi per ognuno di questi momenti.

 

* Tutte le BMW prodotte a partire dal 1 Luglio 2016 per il mercato italiano sono dotate dei servizi BMW ConnectedDrive di base (TeleServices e E-call).

Il BMW Motorrad Club Cento ha dato il via alla stagione motociclistica 2024 con un’escursione indimenticabile nel cuore del Delta del Po. Un viaggio attraverso natura, cultura e amicizia, che ha unito gli appassionati di moto in una giornata di esplorazione e scoperta.

Con la sua moderna trazione integrale, la MINI Countryman S ALL4 conferma il divertimento di guida tipico del marchio su qualsiasi terreno.

Scopri le nuove BMW R 12 nineT e R 12, un perfetto equilibrio tra design classico e innovazione tecnologica. Vivi l’emozione della guida con le nuove moto BMW Motorrad.

La BMW X2 è l’auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. E ora la seconda generazione, ancora più unica, ancora più sportiva e ancora più innovativa, entra in scena.

Lavora con il nostro Gruppo, scopri eventi e novità, nonchè le nostre promozioni.
Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Compila i campi seguenti e conferma l'iscrizione nella mail che riceverai.
TROVA LA CONCESSIONARIA PIU' VICINA A TE
CONTATTACI SUBITO